Verso qualcosa in cui credere
di Forge

13/07/12, ore 18:40

"Ma lei non poteva nemmeno immaginare com'erano stati quei mesi. Senza alcuna notizia, senza nessuna speranza. Mesi di campeggio, di litigi, di passi minuscoli ed errori madornali."
Mi piace tantissimo "di passi minuscoli ed errori madornali", rende perfettamente.
Brava Forge, proprio bello!
Con salumi,
Gred!

03/06/12, ore 19:02

Ok, devo essere oggettiva, mi piace molto l'idea però andrebbe strutturata leggermente meglio.
Per prima cosa, ti consiglio di mettere l'hlmt perchè molte ragazze si stufano a leggere anche una one shot o un drabble senza.
è scritta molto bene ma come ti ho detto il testo risulta tutto compatto e mette in difficoltà i lettori.
apparte questo l'idea non è fra le più originali, ma ti posso assicurare che come mia prima one-shot ho usato lo stesso argomento, perchè questa è decisamente la mia coppia preferita. Sono in pochi a scrivere di loro, ma spero che tu farai parte di quei pochi Xd.
in mio parere questa one shot, per essere la tua prima non è affatto male, magari se ascolti i miei consigli e metti l'hlmt e aumenti il carattere potrebbe anke essere considerata "perfetta".
spero di poter leggere altre tue storie, e se hai voglia di avvertirmi fallo pure.
Un bacio e alla prossima,
GiulyHermy99