Nothing else
di Vals Fanwriter

26/06/15, ore 20:26

Buonasera!
Ora che sono -finalmente- libera da quell'orrore chiamato esami, posso concedermi un po' di relax! E quale modo migliore di iniziare che recensire una dolcissima Niff che avevo tra le storie da recensire da chissà quanto tempo? **
Arrivati a questo punto, ti sarai senza dubbio resa conto che non sono una persona normale e che quindi farai meglio a non aspettarti una recensione comune. Comunque sia, iniziamo con la recensione perché altrimenti non la pianto più. Partiamo dalla fan-art che hai messo all'inizio. Semplicemente adorabile. Adoro il fatto che tu abbia deciso di raccontare quello che, secondo me, è il momento più dolce e tenero della giornata, perché siamo tutti un po' intontiti: il mattino! Mi piace il modo in cui Jeff e Nick cercano di punzecchiarsi, così come ho adorato il modo in cui si coccolano dolcemente. Mi sono sciolta leggendola per la prima volta e, credimi, mi sono sciolta rileggendola a distanza di mesi.
Per quanto riguarda la grammatica e l'ortografia, per quanto io sia stata attenta non sono riuscita a scovare un solo errore, quindi meriti i miei sinceri complimenti. Adoro i Niff e adoro come li hai descritti tu *-* Inoltre ho amato la frase finale, perché l'ho trovata davvero azzeccata e adatta al contesto.
Prima di scappare, ti dico sinceramente che un'altra frase ha catturato particolarmente la mia attenzione: Fin dalla prima volta in cui l’aveva visto, esuberante come suo solito e così adorabilmente scemo, era stato parte integrante della sua vita. Non so perché, ma l'ho trovata una cosa dolcissima. Ora ti lascio, perché tra un po' devo andare a cena e, come si fa a dire di no al cibo?
Complimentissimi!
Un bacio,
-Ice (:

08/02/14, ore 21:03

Hey ^^
oddio ma questa ff è semplicemente dolcissima *---* questi Niff cosi dolci e innamorati *Q*
li adoro <3 e la storia è scritta davvero bene, complimenti ^^
alla prossima,
Vivian

11/06/12, ore 16:59

Awwwwh ma quanta dolcezza **
Questa storia è la fluffosità fatta fic ed è davvero deliziosa!
Ovviamente, non potevi scegliere un giorno migliore per inaugurare la tua carriera da Niffers: benvenuta a bordo, cara!
Mi piace, mi piace davvero tanto perché è piena di tutti quegli elementi che contraddistinguono la Niff: l'amore, le scemenze, la fluffosità, *coff*i letti*coff*... no, okay, quest ultimo è solo una mia malformazione mentale che mi impedisce di vedere i Niff in altri luoghi se non i letti O.o
Anyway, la trovo davvero dolce e semplice, honey!
Sono felice che tu l'abbia scritta e spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo su Chris Martin e Gwyneth Paltrow (LOL) **
Ti adoro un sacchissimo!
Un bacio,