My Tie, My Boyfriend
di whateverhappened

11/06/12, ore 17:13

Jeffie, potrai mai perdonarmi?? ç___ç sono in un ritardo pauroso, lo so D: Sono una pessima three ç____ç
Ho letto questa storia mesi e mesi fa e come al solito sono l'ultima a recensire, ccusami .__.
Mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho letta e continua a piacermi adesso, lo sai! Che poi, ma perché non la pubblicasti più? O.o Cioè, era lì, bella e pronta!
Ad ogni modo, adesso è qui ed io la trovo sempre più kdcuibsjhnbpimcksdjfnh
L'immagine di Nick con la camicia trasparente mi perseguiterà a vita, sappilo! é troppo sbavosa e... e ci credo che Jeff era geloso, ma insomma! **
Tutto quel ben di dio lasciato alla mercé di un branco di ragazzine allupate (someone said fangirl?) ...cioè, io non so cosa farei in un'occasione del genere! Forse mi comporterei come Pippi... o forse manderei al diavolo le buone maniere e biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *censura*
No, seriamente, questa storia è bellissima perché trovo che Jeff gelosino sia davvero ciccino e adorabile e quando scopre che anche Nick è geloso di lui ed è tutto contendo me lo spupazzerei a non finire **
Awwwww <3
Davvero bella bella e perdona ancora il ritardo: prometto che la prossima volta sarò puntuale! **
Un bacio, mia Jeffie! <3

Nick.

03/06/12, ore 16:56

Happy 3/6 day, cioè?? =/

Comunque bellissima!
Oltre alla Klaine, la Niff è l'altra coppia che adoro leggere!
l'ho adorata! =)
E poi è ambientata dopo Animal.. *____* <3