Impegno
di ValeAki

27/09/13, ore 19:23

NO, non ci credo!!!! L'avevo già letta, ma ogni volta che leggo l'introduzione penso che l'obbiettivo sia Natsu.
Non mi sarei mai aspettata che l'obbiettivo fosse l'affitto.
HA HA HA HA HA HA Mi sto ancora sbellicando dalle risate, non riesco a fermarmi.
Adoro questa fanfic, e il fatto che sia corta, rende di più l' effetto comico, se l'avessi fatta lunga sarebbe diventata monotona, quindi hai fatto bene.
CIAO.CIAO. da Adanime

04/06/12, ore 21:46

devo ammettere che ci sono rimasto deluso quando ho capito che la prima parte non era l'inizio della storia ma la storia completa. ho fatto una di quelle facce da ritardati perché non me l'aspettavo proprio!!!
comunque se c'è una cosa che si può dire su questa storia, è che dice esattamente la verità XD
complimenti!!!!

03/06/12, ore 19:28

hahahahaha credo che non smetterò più di ridere !!! bell'idea!!! X°D cmq credo che non ti ucciderò solo perchè è una crudeltà verso l'umanità proebire la diffusione di tali fanfiction create dalla tua testolina pensante !!! <3
sei bravissima *___________* continua così , è sempre un piacere leggere ciò che scrivi ^\\^
NaLu4ever

03/06/12, ore 18:19

Dai ma è carinissima XD
Pensavo quasi che l'oggetto dell'impegno fosse Natsu ma non osavo sperare tanto... e ho fatto bene XD
Davvero brava, mi piacciono le tue drabble ^_^
Alla prossima <3