Don't Stop Believe In Your Dreams.
di _xCherLloyd

Sciaaao bellaaa C: Se cerchi qualcun altro per fare figuracce insieme a loro chiamami cwc LOL Comunque questo capitolo è dshndasbdba come tuuuutti gli altri! *^* Continua presto, ti prego!
Ciaoo
xx

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello, non ci sono parole :')

NOO :( NO NO NO! El, non può finire così DD: Mi dispiace un sacco!

28/06/12, ore 19:54

Che dire C': adoro il modo in cui scrivi e di cosa parla la storia :')
Sei brava!

26/06/12, ore 18:20

prologo davvero bello sono curiosa di entrare nel vivo della storia ahhaha :D <3

Fjshadhjsnadkjfhshffghhdbvfghefrgfoevbgrhoef! *sviene*
O-MIO-DIO! El!
Così mi fai morire ç_ç
Sono qua con un sorriso da ebete stampato sulle labbra xD Ti prego devi continuare! Questa storia è così fhsdjgfbjdfhgherbjghrbjggggekgr, mi manda fuori di testa
E poi Harry è bhjsdfbsjhkfbrhjk e Niall bdfhbeargkjbrgj <3
Okay sto sclerando D:
Ti prego, continua!
Amo come scrivi!

Vado a scrivere un po' anche io se no mi uccidono D:

Bye Bye
Much Love,
Teddy. Xx

è a dir poco meraviogliosa!!!! l'hai scritta benissimo e mi piace anche come l'hai scritta, in caratteri diversi! rende le cose più reali!!!!!!!!! ti prego continuaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :33333

Ovvero, vestita da BATTONA! – Soph era scoppiata . Finezza portami via!!! ahahahahahahah! bellissima!! :33

Miseriaccia, perché quest'effetto? mentre lo leggevo il capitolo (e tu ne sei al corrente) sono morta dalle risate !
Ahahahahahahah non posso smettere di ridere. Sei un portento, dovresti sempre scrivere alle 2 di notte çç
I commentini sono ok,
non è per niente esagerato,
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
besos Sofia xx

23/06/12, ore 15:02

OH MIO DIOOOOOO *w* Soph ed El sono troppo carine vestite così
usgcvhjadvk una giornata di shopping a Londra da Abercrombie , poi il British Museum e il Big Ben cvhiedv OKAY STO PER MORIRE :3
già ce le vedo a quelle due a lavorare da Nando's ;)
il flashback che ha El su due anni fa mi fa leggermente paura ç_ç La nonnina è così dolcissima :') (?)
El fa bene a dare un pugno a suo padre e che cavolo! Non deve neanche sentirsi in colpa...ha fatto bene u.u MUAHAHHAHAHAHAHHA
ehhhh l'aria di Londra fa davvero benissimo *w*
ooookay vado al prossimo capitolo babe ;)
un mega bacione,

23/06/12, ore 11:55

questo primo capitolo è troppo jAVCHJASVBCJAHSVB okay?
Non scrivi male...anzi benissimo ;) attenta ad alcuni errori di battitura e ad alcuni tempi verbali coniugati male nella frasi ù.ù
è troppo emozionante che El e Soph vanno a Londra *w*
mi sto davvero addentrando nella storia :3
però cavolo povera El....fa bene che fuma così si sfoga LOOOOL (?)
vado a recensire gli altri capitoli u.u
scusa se mi sono ridotta all'ultimo momento, però non era giusto che tu mi hai recensito tutti i capitoli ed io solo il prologo D:
un bacione bella <3
Ale xx

DDDDIO che capitolo sjhsajksadjasdj secondo me hanno visto qualcosa che c'entra con i ragazzi *^* Continua prestooo:DD
Ciaoo
xx

Buonasera!
El, Dio, non puoi lasciarmi così, sai?!
Oddio, e ora partono le mie pippe (?) mentali!
Il capitolo è qualcosa di ddnihvsdivnijsvbijdshv e anche il prossimo sarà jhshjdnvihebvihvef ne sono sicura!
Sapevo che il lavoro era loro! Ahahah e quella battona che cosa vuole?! Sarebbe da picchiare, ma come hai detto tu, anzi Soph, la merda schizza xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ti prego aggiorna presto! Non posso rimanere così!
Scrivi davvero bene! Ti adoro!

Continuaaaaaaaaaa! Quando torno dalle vacanza voglio l'altro capitolo u.u è qualcosa di spettacolare questa storia!
Beh, ora ti lascio! ;)

Teddy Bear <3

Hahahahahhahagahshgahahagagahhaahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahahaahaahahahaahahahaahahahahsshahah Adoro Soph, chi sa Perché mi assomiglia cosi taaaaaaaaaaanto ahahahahah Mi sto rotolando dalle risate davvero ! Vioglio inmediatamente il prossimo capitolo u.u Lo stato di trance in cui entra Soph è spettacolare, proprio come farei io ahahahaahah Ti amo tanto lo sai ? Aggiorna presto brutta bagascia (?) Adoro la tua storia !!!!!!!!!! La TUA Sofia :) <3

14/06/12, ore 18:38

Mi piace tantissimo il prologo e come è impostato :)
Povera El, tutte a lei...almeno aveva la sua Soph :'3
Sono d'accordissimo con lei sul fatto di non mettere in mostra le forme solo per farsi notare u.u
kjsdkcjvjshcvbhi e poi il racconto in flashback mi fa impazzire *w*
speriamo che Soph ed El riusciranno a realizzare i propri sogni *dita incrociate*
ora seguo leggendo gli altri capitoli, visto che la storia si fa interessante ù.ù
appena ho letto il tuo post sul gruppo delle directioner sono venuta a recensire ;)
p.s.= sono @xzaynswife su twitter