I love the way you make me hurt
di bolladisapone_

17/05/13, ore 01:27

Volevo continuare a sentire le tue mani addosso, i tuoi occhi nei miei.
Volevo continuare a sentirti bisbigliare il mio nome nella notte.
Volevo continuare a vivere dei tuoi sorrisi, a dipendere da essi, sempre.
Nonostante tutto questo fosse soltanto uno sbaglio. Mamma mia è qualcosa di spettacolare questo pezzo.
c'è mi sembra banale dirlo ma sei davvero brava!
un bacione

09/09/12, ore 15:45

E' stupenda.
Brid, amore mio, ma quanto bene scrivi?
No, niente, basta. Amo le tue fan fiction, le tue one-shot, e tutto ciò che scrivi.
Un bacio, la tua Ale <3

31/07/12, ore 16:08

ç.ç *Piange* No ok, è stupenda, PUNTO.
Niall mi fa troppa oiedcjvoiwnvo mi sono immaginata la scena, tutto quanto e...mi ricorda una persona *Olly si indica*
Cccooooomunque, bellissima anche questa, amo come scrivi. u.u
Besssitosss ♥

03/06/12, ore 18:45

... I-Io ti odio. Sto piangendo come un fottuto idiota. Fino a due secondi fa i miei occhi erano rossi a causa del sonno che mi è preso in tre secondi, e ora sono rossi per le troppe lacrime. Quella canzone, Avril Lavigne, è distruggente, mi distrugge, mi rende debole ogni volta che la sento. E poi arrivi tu, con questa fan fiction. Si collega benissimo alla mia, lo sai? Rileggila. Rileggi la tua e poi fallo con la mia, sono perfettamente in sincronia, e questo è semplicemente perfetto. Non lo so, non lo so, sono un fottuto idiota non dovrei comportarmi in questo modo. Ed è orribile il modo in cui Louis lo tradisce.. e Niall ha bisogno di lui, ogni secondo. Sinceramente non so se sto parlando io, Jess, oppure Louis, oramai la mia vita è contrapposta, è difficile capire chi sia il reale e chi il fake, siamo così.. uguale, a parte per alcuni comportamenti. Che dire? Complimenti. Quando qualcosa mi fa piangere è perchè mi colpisce, è scritta bene. E credimi, le cose corte hanno più efficacia in una persona, non importa come siano scritte, importa il contenuto, quello che si vuole far comunicare alle persone attraverso le parole. E sono sicur..o/a, che, mentre scrivevi tutto questo, avevi le lacrime agli occhi. Non negarlo, lo so perfettamente, posso sentirlo attraverso le parole. Bene, dopo una recensione del genere, che credo che sia troppo lunga, potrei farci una fan fiction, lo sai? lol , mh.. chiudo qui, e boh.. ti amo, tantissimo.