Changes
di pirisilla

31/05/13, ore 04:19

Sono le 4 di notte ed io mi metto a cercare OS su Josh pervy,perdonatemi dev'essere sicuramente l'ora LOL.
E' la prima su Niall e Josh che leggo e sono soddisfatta.
L'unica cosa,forse,è che è un po' corta ma forse tu volevi dare spazio alle scene erotiche,più che giusto. LOL
Ma solo io ho notato che anche quando scopavano erano estremamente dolci? ASSDFGHH.
Adoro molto di più quelle omosessuali da quelle etero di OS. Probabilmente la mia parte di Ziam/Larry Shipper sta prendendo il soppravvento.
E' veramente stupenda,ti ho trovato per caso... ma adesso vado immediatamente a vedere se c'hai qualche altra meraviglia
BACI BACI BAC.

17/07/12, ore 17:26

O ma che carina ç______ç
Non avevo mai letto una bromance del genere
Josh e Nialler sono molto coccolosi...che dolci...
Horan non regge l'alcol, e che irlandese è???
Josh è stato un po'spinto e intrapendente e questo mi piace ;)
Credo che questa sia una delle più belle Os che abbia mai letto!!!
xoxo
-a.

18/06/12, ore 19:34

Questa è la prima Nosh che leggo e devo dire che mi anche piaciuta molto, non se ne trovano molte in giro !
L'hai strutturata bene e sei riuscita anche a scriverla molto bene!
Fossi stata in te però avrei messo il rating rosso, comunuque complimenti è molto carina.

Xxx, Rose;

05/06/12, ore 01:18

Snsjsk, è stupenda.
Seriamente, dei bravissima, e poi Niall e Josh, oddio non so nemmeno che fore, lol.
Solo complimenti.

03/06/12, ore 20:12

E` la seconda Nosh che leggo, sono rare da trovare.. Che dire e` bellissima, Niall e` cosi` dolce, e Josh cosi` gentile.
Scrivi davvero bene! Andro` a leggere le tue altre 'creazioni'!

03/06/12, ore 20:08

Per il minimo che ho fatto mi citi?! Non ce n'era bisogno! <3
Mi è davvero piaciuta com'è venuta! È coinvolgente e I personaggi perfettamente IC.
Non vorrei ripetermi, ma mi è piaciuta anche la dolcezza con cui hai concluso la narrazione!
Le piccole modifiche che hai fatto hanno arrotondato la storia, rendendola completa.
Bel lavoro El! ;D

03/06/12, ore 18:59

Quindi anche tu shippi il Niosh! Uahah! Il nuovo pairing spacca di brutto!
Passando alle cose serie... Sei bravissima, ammettiamolo scrivi benissimo e poi Niall è così cucciolo...
Anche se non credo che sia così innocente come tutti dicono, le cosacce le fa pure lui è pur sempre un uomo!
Basta scemare!
Un bacione alla prossima!

03/06/12, ore 18:49

Che bella, è la prima che leggo Nosh, e mi è piaciuta molto; penso che passerò a leggere altre tue creazioni ;D