Dare to Dream
di subside_

04/08/12, ore 00:05

Cazzo, sono la 200esima a recensire, non vedo l' ora di iniziare a leggere questa FF, spero mi emozionerà, anche se il titolo fa già il suo effetto.
Ti terrò informata babe <3

-JAD<3

14/07/12, ore 21:38

Oddio, dico sul serio, mi piace troppo sjhdfbjhbrfdjshbf scusa, nemmeno ti conosco, piacere Sabrina (Claire). Premettendo che scrivi bene, l'inizio mi fa venire voglia di leggere tutti gli altri capitoli e rinunciare ad andare avanti alla mia storia come previsto. (se vuoi facci un salto e lascia una piccola recensione, mi farebbe un sacco piacere visto che è la mia prima storia). un bacio :))

14/07/12, ore 17:57

Eccomi qui.
Come inizio mi sembra bellissimo, e soprattutto originale!
Con un solo capitolo sei riuscita a dare spessore a due personaggi, facendone capire il carattere e facendone intendere un passato o una vita difficile. E questo non è da tutti.
In più, sei riuscita ad incuriosirmi e a farmi appassionare alla vicenda.
Opinione assolutamente positiva, continuo a seguirti. :)
Un bacio,
Lily.

14/07/12, ore 14:39

Perchè dov'è finita Cloe?? non le è successo nulla vero?? :(

09/07/12, ore 11:28

Bellissimo,sei a dir poco fantastica.... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

26/06/12, ore 22:53

Okay come promesso, recensisco e ..Okay,sono al primo capitolo e me ne mancano 14, e già LO AMO. porca vacca se scrivi bene !! :) Sei molto brava!! :))

26/06/12, ore 22:45

Già l'inizio mi piace..
La protagonista è di carattere forte..
Mmhh.. Interessantee :3
-Kri*

26/06/12, ore 20:00

Mi piace gia' dal titolo :D e poi ho letto subito l'introduzione e devo dirte che è aspodkaosdk capito? .. mi piace da moriire :DD
ora corro a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli, sono veramente curiosa :DD
Compliimenti, sei bravissima a scrivere, mi piace molto .. sul serio..
Se vuoi anche io ho iniziato una nuova storia se ti va di dare un'occhiata mi fa piacere ;D e se vuoi lasciare anche a una recensione ,mi farebbe piacere :D graziie mille :DD s2s2

Jenna1D

24/06/12, ore 18:07

Awhhhhhh *-*
Ma scrivi in modo stupendo, e si penso di adorarti di già.
Sta sera andrò avanti con gli altri, ma voglio dirti che la tua storia è già gkgbk.
Lisa. <3

17/06/12, ore 22:33

bellissima :) ho letto tutti i capitoli mi piace :) leggi anche le mie

11/06/12, ore 22:25

Ma lo sai che scrivi troppo bene?! Ed ora mi leggo tutti gli altri di fila, sperando di non avere altre interruzioni.-. haha
Ps. Evita di commentare il mio nickname hahahahhahahahahha

11/06/12, ore 17:22

Ho appena letto il tuo primo capitolo, devo dire che è molto bello e scrivi benissimo, a differenza mia ahahahahahah Adesso leggo gli altri, spero tu passi nella mia
( -Non smettere di sognare)
Ciao. ♥

06/06/12, ore 17:50

Ok, la cosa mi intriga molto :D
Non sto a scriverti quì tutto quello che penso, perchè scrivi benissimo e questo già lo sai.
Corro a leggere gli altri capitoli!
Brava, brava, brava! :3
-S.

05/06/12, ore 23:18

Accidenti che bell'inizio!!!! Sei molto brava a scrivere... non vedo l'ora di vedere come va la storia!!!!

04/06/12, ore 15:38

Per cominciare voglio dirti che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, e' pulito e corretto e, soprattutto, mi invoglia a proseguire la lettura di questa bella fanfiction.
In più mi piacciono molto i contenuti di questa storia che sono, o almeno così ho capito dai primi capitoli, abbastanza diversi da una classica storia sui One Direction che alla fine tende ad annoiarmi.
Quindi complimenti! Ti meriti davvero l'aggiunta alle preferite!
Continua così!
Mel
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 03:39 pm)