Finally

27/07/12, ore 15:57

Sono senza parole...   TT_TT
                                         | |    | |
POVERO KAIN!!!!!!!!!!!!!!
Mi è dispiaciuto davvero tanto per lui... Perché Ruka ha gli occhi foderati di prosciutto???? Perché?!?!?!?
Comunque la one-shot è bellissima,mi hai fatto commuovere... Lo stile mi piace molto,è molto adatto alla situazione ^^
Sei stata molto brava,continua così :)
Sunshine

17/07/12, ore 13:27

Ciao! :)
Finalmente una bella one-shot su Akatsuki e Ruka *-*
Ho letto la storia tutta di un fiato e ti devo veramente fare i miei complimenti!
La scrittura è scorrevole e ben organizzata, i personaggi sono ben caratterizzati, il finale è stupendo (anche se mi è dispiaciuto per il povero Kain D:)
BRAVA! Spero ne scriverai altre :D
Baci
Asterion

03/06/12, ore 22:01

*mette nelle preferite, subito!*

Oh mio Dio, credo che stia per venirmi un'infarto! Una Akatsuki/Ruka, una Akatsuki/Ruka con le contropalle! *-* (perdona il francesismo, quando ci vuole ci vuole è_è)
Sweety, la tua prima fiction su Vampire Knight è riuscita divinamente, lasciatelo dire! E' perfetta: bella trama, ottima scelta dei personaggi, finale per niente scontato o banale e - cosa per me fondamentale quando si parla di Kain - completamente IC!
Il triangolo Akatsuki/Ruka/Kaname è sempre un tocco di classe. Ho adorato il modo in cui lo hai trattato, il modo in cui - nonostante tutto - Kain rimane lì, a rischiare la vita non per il nobile sanguepuro ma per lei, la donna(vampiro?) che ama. Perchè lui è fatto così, ingoia tutta la sua sofferenza in silenzio e continua a vegliare fermamente su Ruka.
L'introspezione del personaggio che hai fatto è meravigliosa, ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai inizialmente sottolineato la (a volte fin troppo estrema) razionalità di Akatsuki e il suo gesto impulsivo - quasi incosciente - delle ultime scene.
Bella, bella, bella! L'ho amata dalla prima riga fino all'ultima e giuro che, nel finale, stavo quasi per mettermi a piangere!
Kain ti prego non morire, sei troppo figo per farlo! ç__ç
Ok, questa era un'uscita infelice! XD
Tornando a noi, cavolo non so cos'altro dire! Posso solo sommergerti con una marea di ringraziamenti, sappi che stasera studierò con un sorriso a ventordicimila(cit.) denti, emanando giUoia da ogni poro della pelle! :D Grazie, grazie, grazie! Ragazza mia, io ti adoro! <3
Complimentissimi, a presto! (sappi che c'è ancora quel messaggio che deve arrivare XD)

zombie

03/06/12, ore 20:13

"piange come una fontana"
Me:Povero tesoro T_T
Kain:Già povero me ç_ç
Me:Poverino ora piango anzi no sto piangendo.
Il mio povero tesoro morto per RUKA!
Affichè Ruka fosse felice.
Ma ora io la ammazzo.
Povero Kain.
Ok tralasciando questo ^^''
Bella one-shot tristissima ma anche dolcissima.
La fine poi:
Perché Akatsuki Kain non era mai stato un tipo irrazionale o impulsivo, eppure non è riuscito a fermarsi.
Perché adesso è lui ad averlo salvato, e Ruka è preoccupata per lui.
Perché adesso lui la guarda e Ruka per la prima volta lo vede davvero.
Perché adesso lui continua ad amarla e lei finalmente lo sa.
Perché Akatsuki Kain quel colpo non l’ha preso per proteggere Kaname Kuran, ma per salvare lei.
Lei che ora piange, che ora non pensa a Kaname, che finalmente ha capito.
Perché Akatsuki Kain non è mai stato un tipo irrazionale o impulsivo, eppure ora sta morendo tra le braccia della donna che ama, asciugandole le lacrime con le dita fredde e accarezzandole il cuore con il suo ultimo, stanco sorriso.
Moh piango di nuovo ç_ç
Bellissima la metto fra le preferite.
Un bacione spero di risentirti presto.
Baioni Chry
Sigh