Just Smile.
di pizza girl

13/09/12, ore 01:30

Eccomi qui dopo ben due mesi! Okay, mi ero ripromessa di passare per questa storia prima o poi, nel momento in cui avrei finito di leggere quelle che già avevo cominciato.
Quindi ora sono qui! Credo di avercela finalmente fatta xD
Comunque come ho già detto, ho questa storia tra le preferite e le ricordate da un po', perchè se l'introduzione mi colpisce, prima o poi passerò.
In effetti come inizio non è niente male. Anch'io avevo immaginato Carrie come Taylor :c ahahha.
E sai cosa? L'inizio mi da l'impressione di One Tree Hill, non so se hai presente quella serie... Comunque mi piace un sacco!
Vado a leggere il seguito.
Un bacio, Olly xx

07/09/12, ore 13:21

è una storia stupenda, la prima che ho seguito e che mi piace davvero, più di tutte:) ti prego di continuarla, anche io ho cominciato adesso la mia prima FF :) buona fortuna con la tua, che continuerò a seguire!

04/09/12, ore 13:38

Ok, come promesso eccomi qua! Allora mi piace molto, sono capitoli lunghi e la cosa mi piace da morire, adoro quando i capitoli sono lunghi! E poi è ben scritto, il che è davvero un punto a favore! La storia mi intriga, motivo per cui vado a leggere l'altro capitolo, solo dopo averla inserita tra le preferite però! :D

Peace&LoveEl.

13/07/12, ore 23:00

Questa fanfiction è davvero fantastica! Scrivi in un modo davvero stupendo, posso solo trovare belle parole! Xoxoxo

07/07/12, ore 21:44

Ah, ecco, allora. Mi sono appena accorta che il primo capitolo lo avevo già letto e mi era piaciuto molto. Io non sono una Directioner e se dovessi scegliere uno dei ragazzi sceglierei Louis, ma questo non è un dettaglio fondamentale dal momento che, se una storia è ben scritta, non importa se sono una fan o meno del soggetto. Perciò, concludendo, seguirò lo sviluppo perchè queste storie liceali le adoro e tu scrivi davvero bene. xxx Sam

06/07/12, ore 23:38

ma è semplicemente irgehuisrgiue ruihgfvbt8yvrygvbiu 45grtb tygviur *-* va assolutamente tra le preferite questa FF *-*
il tuo modo di scrivere è semplicemente superbo... è stupenda *-*
meno male che ci sono altri capitoli se no morirei :)
vorrei chiederti mi faresti un po' di pubblicità alla mia FF 'I remember when i met you' ?
ovviamente ricambio, ti chiedo questo semplicemente perchè la mia FF nn viene letta da molti e mi piacerebbe
che qualche persona in più la leggesse
se mi fai questo favore veramente GRAZIE ♥
#muchlove
xx Lu ♥

05/07/12, ore 21:28

Waaaa, è scritta benissimo **
Mi piace già! E la Swift con Zayn, ce la vedo molto bene u.u
Non vedo l'ora del nuovo capitolo :]

29/06/12, ore 17:26

devo dire che mi piace davvero tanto.
continuala, assolutamente. hfkukrukiikl.

-laura.

26/06/12, ore 23:49

Mi piace davvero tanto come inizia! All'inizio anche io mi immaginavo Carrie come Taylor nel video 'You belong with me' se ti devo essere sincera ahah (: Se ti va passa da me, io intanto continuo a leggere gli ltri capitolo e ti lascio una recensione per ognuno <3

24/06/12, ore 00:17

Mi hai incuriosita tantissimo! Di certo leggerò gli altri.. volevo lasciarti una recensione anche ai primi capitoli perché te lo meriti: la storia è ben scritta e chiara, ma soprattutto riesce ad attirare l'attenzione! Ancora complimenti.. ora vado avanti a leggere!
Alla prossima
SheWillBeLoved_

18/06/12, ore 14:00

mi sono accorta che non ho recensito questo, che cattiva che sono.
boh, insomma mi piace, continua! lol.

16/06/12, ore 00:30

Uau Malik sembra davvero antipatico !! Sisi riconfermo sei mooooolto brava e mi piace come inizio .. Scusa se sono breve ma ho un sonno che mi porta via. Vado a fare la nanna (?) se no rischio di riaddormentarmi con l'iPod in mano D: Domani appena posso torno all'attacco ;) Notte queen, intanto l'ho messa tra le seguite u.u S xx

12/06/12, ore 19:36

Molto molto particolare :)
mi piace molto già dal prologo, perchè anche se lei non è proprio la più popolare della scuola (proprio no!) riceve già un messaggio da Zayn...mmm! Chissà come continuerà ;)
Mi fiondo a leggere il primo capitolo
Shy
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 07:51 pm)

08/06/12, ore 20:26

Bello, mi piace molto!
Anche io voglio dare ripetizioni a Malik!
Non è giusto!
*batte i piedi frustrata*
Ok, adesso la smetto! ahhaha :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

05/06/12, ore 15:53

ciao =) è bella mi piace un sacco!!!! sei brava :) non vedo l'ora di leggere il resto :P