When everything changes
di ritols92

05/07/12, ore 03:04

Ma quindi Krystal ha fatto qualcosa di importante per Seung Ho per cui lui si sente in obbligo di qualcosa con lei? O___O che stronza! E invece CheolYeong... tu non me la conti giusta xDDDD E invece Jonghyun come hai potuto profanare Bi Ah che è di Min Ho? T____T E Mae Ri con chi amoreggiava? O____O Oddio e cosa succederà? T______T Algoshipoyoooooooooo

05/07/12, ore 02:56

Oddioooooooooooooooooo un matrimonio combinatoooooo O_____O E Donghae con chi sei? (Donghae aveva una sorella?) E poi poi.... chi sarà il fantomatico fratello del defunto ragazzo di Miro? *ghgh* E WooHyun comincia a piacerto Byeol, eh? Eh? Ebbravvvoooooo

02/07/12, ore 03:21

Krystal è isterica xD invece voglio sapere chi è lui! U_U Eeeee WooHyun si sta infastidendo che YOng chiama a Byeol, eh? E invece Ryu Ah aveva incontrato Taec! E bravaaa! E già immagino chi sarà quello che si è preso il calcio di Ai Ri! *ghgh* e Rui Ji... ma bravo!!!! Non me l'aspettavo da te! *ghgh* E invece DongWoo e Ri Ah rimarranno da soli tutta l'estate! *ghgh*

01/07/12, ore 03:29

Ma mo chi è sta Krystal? Chi ha fregato a Mae Ri sta stronza? è_é E chi cavolo ha incontrato Miro? *___* E woohyun.... *patapt*

28/06/12, ore 01:08

Ma povero DongWooooooo xDDDD mi fa magari pena! E MInhwan è fratello di MinHo e dell'altro ragazzo che non sappiamo chi è? Quindi BiAh sta con Min Ho... che è geloso da morire, e piace a JongHyun... e poi c'è RyuAh e quest'altro ragazzo che non sappiamo chi è.... E cavolo, Cheolyeong è stato lui a infangare PaRam? E ora la pensi, ben ti sta! U_U

27/06/12, ore 04:07

@_@ chi è sto migliore amico ora? Un altro? Mir? Ellino? Mae Ri... *patpat* e Byeol con chi ti sei scambiata il numero? e a Miro chi è morto?

27/06/12, ore 04:00

Oh cavolo! Cioè Minhwan vuole stare con Riah ma riah dice che non stanno insieme, jonghyun è preoccupato... povero DongWoo la vedo nera per te! E il principe... xDDD e Seosa e Donghae *_*

26/06/12, ore 02:05

O____O Param... alla faccia! Ma chi vuole che torni? T____T povera ciccina! E invece RiAh, tu l'hai abbandonata! T__T e piangi sulla spalla di MinHwan e DongWoo è geloso! T__T

24/06/12, ore 04:12

Questo qua che non sappiamo chi è... sarebbe da concLudere? E invece a questo Minhwan dove cacchio l'ha conosciuto Ri Ah? Eh? Eh?

22/06/12, ore 00:57

Yaaaaaaaaaaaaaaa ma Minhwan lo saaaaaaa! Secondo me è quello della scuola media là che era. E ciccino DongWoo T___T perché lo tratti male che ti offre pure il pranzo?

20/06/12, ore 03:39

Pa Raaaaaam ma chi è questo? Con chi sei andata????? T______T Comunque Ri Ah, ma a te piace Min Hwan? Non ti piace Dong Woo? E Woo Hyun che si allea con Byeol? E questo Jong Hyun innamorato di Bi Ah... che confusione aigoooooo!

18/06/12, ore 13:17

Oddiooooooooooooooo che bel capitolooooo!!!!! Cioèèèè Nickhun p Chae Rim sono fratello e sorella T_____T e JongHyun sa che Ri Ah è una ragazza.... e a Ri Ah piace Dong Woo ma si sente male quando vede MinHwan @_@ *che confusione sarà perché ti amo* -sing

13/06/12, ore 00:46

oddioooooooooo povero DongWooo!!!!! E minhwan non è QUEL Minhwan!!! E Ri Ah ha detto a Jonghyun la veritààààààà! che casinooooo!!! T___T Che bel capitoloooooo T___T

11/06/12, ore 03:37

Oh ma che ciccino Dong Woo! *____* e come farà la nostra Ri Ah per l'incontro con i genitori? Ma... c'è Nickhun!!! Devo dire che mi mancava il nostro psycokhun! *cuute* e poi la ragaza del capitolo scorso era Bi Ah! E il ragazzo era Jong hyun! (chi sarebbe? Boh vabbè xD) Coooomunque, che bell'infermiere che c'è in questa scuola! *___*

09/06/12, ore 23:37

aahahahahahah pure a Eggman gli hai dato lo schiaffo e te ne sei andata ahahahahahah ma quindi Minhwan lo sa perché la conosceva da prima! :-OOOOOOOO e Rui Ji hahahhahah ha fatto schockare Jae Bum... ma chi è il ragazzo con Bi Ah? e chi era che la fissava prima? ohhhh quante domandeeeee vai a scrivere!