Rumor has it.
di Waitingaprince

15/09/12, ore 18:55

ciaoo!!
la tua one shot è bellissima!! sei davvero brava e hai uno stile bellissimo e molto scorrevole!! Poi amo follemente Harry e Louis quindi sono anche di parte!! Spero scriverai presto qualche altra storia! La leggerò di sicuro!! Ciaoo!!

20/06/12, ore 12:31

Ok, ti dirò che questa OS è veramente bella, mi ha fatto "emozionare" ma anche ridere. Però non hopiù pallida idea di cosa scriverti perchè è un'argomento un po' delicato.. comunque veramente molto, molto brava!! Mi piace molto il modo in cui scrivi, penso che leggerò qualche altra tua FanFiction, dunque presto mi risentirai in un'altra recensione!
Alla prossima,
- Tay :)

p.s. Scusa la cagata di recensione, ma ho l'esame e sono stressata dallo studio.

05/06/12, ore 20:16

devo ammettere di essere andata a vedere le altre recensioni per vedere che dovevo scrivere, perché io scrivo cose stupidi e dementi, pensavo che dovevo scrivere qualcosa di più soft (?) invece no, che sollievo :')
comunque è troppo figa, mi incuriosisce troppo nfdjgvndj ps. ho imparato a fare il gbfadgvnasd figo, guarda: asdfghjkl hehe w.w
comunque continua bitch<3

04/06/12, ore 21:01

MA IO TI AMO! amo tutto ciò che scrivi giuuuuro <3
la tua ff è meravigliosa ma come teeee <3
non vedo l'ora che scrivi una long <3
alla prossima, ciiiao <3

03/06/12, ore 23:04

AHAHAHAHAHA mi è piaciuta tantissimo questa os. C':
Complimenti, è mucho carina. *u*
E' che sto morendo di sonno e voglio buttarmi nel letto, altrimenti ti scriverei una recensione decente.
Sempre che io possa scrivere recensioni decenti e.e
AZSXDCVF.
Brava uu