Di gelosia e di scuse.
di hiccup

15/04/15, ore 23:01

Okay, ho un sonno che non ci vedo e credo che potrei crollare sulla tastiera da un momento all’altro, ma mi sono ripromessa di arrivare alle trenta recensioni entro stasera. Stavo quasi per lasciar perdere e andare nel mio lettuccio caldo e accogliente, quando ho visto la tua storia nella lista di quelle da recensire e PUF, colpo di fulmine.
Devo dirti che io amo leggere dei Niff e adoro quando i personaggi di una fanfiction sono gelosi. Quindi parti avvantaggiata, diciamo pure con una marcia in più! La cosa della gelosia non so spiegartela, mentre i Niff beh, sono i NIff xD Loro sono l’amore, è impossibile non adorarli. Io ho sempre immaginato la madre di Jeff un po’ come Molly Weasley con Harry –non so se hai mai letto/guardato Harry Potter- e in effetti è proprio così che sembra che sia nella tua storia! Insomma, diciamo che tu ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda u.u
Non ho notato errori particolari, magari anche per via del fatto che la storia è molto breve, ma devo dirti che mi è piaciuta davvero tanto. Specialmente l’ultima parte, quella dove i Niff fanno pace, è tenerissima! *^*
Brava davvero!
Un abbraccio,
-Ice :)

14/06/13, ore 12:15

ti amo
è una cosa semplicemente adorabile e ti sto davvero adorando perchè la niff è una delle mie numerose otp, e trovare seblaine e niff nello stesso account è davvero raro, credo che oltre a me e te non ci sia altra gente con entrambe queste ship sul proprio account
sei adorabile e bravissima e spero di non esserti sembrata un' idiota
comunque il tuo account è semplicemente perfetto, magari c'è carenza di rosso, ma il fluff non manca ;)
a presto

19/11/12, ore 15:00

Ma quanta dolcezza! *---*
Innanzitutto, tu scrivi benissimo, davvero :') Sembrava quasi di stare con loro (magari! xD).
Nick e Jeff sono sempre così teneri, ispirano sempre tanto fluff *---*
E Jeff che torna a casa a mezzanotte per poi dormire insieme al suo Nick *---* Awwwww, che cariniiiiiii! ♥
Okay, sto decisamente fangirlizzando, ma è impossibile non fangirlizzare quando si parla di Niff! u.u
Bellissima one shot, complimenti! è andata subito tra le mie preferite! :3 :D
Ancora tantissimi complimenti! :)
Marta_Gleek

09/06/12, ore 10:17

“Scusami Nick” sussurrò Jeff nascondendo il volto nel collo dell’altro e respirandone il profumo.
Eccome se gli era mancato.

Qui vomitavo arcobaleni di migiore qualità (?).
Quanto sono fluffuosi, è scientificamente impossimbile non scrivere fluff con questi due (ed è detto da una che ci sta provando in tutti i modi ahah) e poi questa storia è bellissima *w*
Non è per niente banale e poi ci vuole un po' di gelosia... asdfghj *fanghirlizza nel peggior modo*
Mi piace, mi piace, mi piace. Gia l'ho detto?! ahah

PS: anche io ho scritto un paio di niff, se ti va c: