Looking for a band - Il gruppo per il futuro Re dei Pirati?
di Funeral of Hearts

Ahahahah davvero molto carinaa :D
Io non me ne intendo di musica rock, ho sentito nominare solo alcuni di questi gruppi (AC/DC, Queen, Beatles..), ma l'ho trovata davvero divertente :3
Comunque anch'io voglio un poncho, autografato dai Los Rintros è.è

AHAHAHAH!!!! Geniale! Non m'intendo molto dimusicca in generale, conosco solo alcuni gruppi tra quelli che hai citato ma questa fan fiction è divertentissima! Luffy che legge e provoca quasi uno schok a Nami è tropp oforte!hihihihi!!! Certo, Oda con il suo scheletro musicista ci ha sorpresi non poco anche se a dire il vero era nella sua testa da mooolto tempo...

xD Davvero carina la one-shot, e poi hai tirato fuori tantissimi gruppi che mi piacciono (escluse le proposte di Rufy e i Deep Purple, mi piacciono praticamente tutte).
Personalmente, avrei scelto i Metallica, o gli AC/DC, o gli Epica... no aspetta, hai citato gli Ale-strani (li ho soprannominati così)?!? Allora, è scontato: GLI ALESTORM!! xD

Ahah molto carina questa one shot! XD mi è proprio piaciuta! XD

Sono morta dal ridere! Davvero bella questa one-shot. Sinceramente mi fa un po' strano sentir parlare i Mugiwara di questi gruppi rock, ma l'idea rende molto, complimenti. :3
Io avrei scelto i Led o gli AC/DC. xD

Ahahah!!! Bellissima! Mi sono venute le lacrime agli occhi per il troppo ridere!! Hai un humor davvero fantastico! Complimenti, continua cosí!!!
P.S= io avrei scelto gli AC/DC ;)