My Curse is Called Revange
di Glory Of Selene

19/01/13, ore 14:01

Ciao, la storia è iniziata beeeeeeenissimo! È veramente intrigante e spero pubblicherai al più presto i prossimi capitoli, non vedo l'ora!! Bacioni, OhDarling_ :)

17/09/12, ore 15:00

ma mi sto deprimendo che non vai più avanti :(
cos'è, il finlandese e i suoi 15 casi ti hanno rubato tutto il tempo?
sususususussususu un nuovo capitolo al più prestoooo (questo ovviamente è bellerrimo :3)

07/09/12, ore 23:33

Tesoro, spero che il blocco sia momentaneo perché se non pubblichi nuovi capitoli, divento una fata madrina monella!
Cielo, ma è bellissimo!
Innanzitutto, mi complimento per l'idea: è intrigante, ammaliante e tiene con il fiato sospeso. Mi sono piaciuti tutti i personaggi che hai mostrato, dal dio del Caos al più tenero dio della Luce. Per non parlare della donna dagli occhi verdi che con la sua bellezza ha saputo stregare persino un dio.
E poi, cosa ne sarà di questa bambina? Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Ancora complimenti^^

ps: inserisco subito la storia tra le seguite^^

09/07/12, ore 23:58

So che sei al mare e non hai momentaneamente il computer, comunque hai visto che brava che sono? Ti ho dato retta e mi sono iscritta. Avevi ragione, questo sito è molto bello. E la tua storia letta e non raccontata a voce vale molto di più. Il titolo è fantastico! Maaa alla madre non dai un nome?
Baci, Fra.

03/06/12, ore 22:58

Mi piace :3 Il titolo è perfetto,tranquilla ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito :D...esagero sempre con gli smiles,ma non ci posso fare nulla u.u