35 secondi.
di lenouis

11/12/12, ore 22:31

Io non le so scrivere le recensioni. Ti avviso, cosi' quando arriverai alla fine e penserai "che schifo" non potrai dire che non ti avevo avvertita.
Questa e' in assoluto la OS più "strana" che io abbia mai letto, ma nello stesso tempo e' una delle più belle. E' sconvolgente, davvero.
Tu volevi fare il chirurgo. Nonostante io personalmente non riesca davvero a capire come si faccia a voler avere a che fare con sangue e organi interni (:s) mi spiace..
E devo farti i complimenti.. adoro il modo in cui scrivi! Mi sono sentita catapultata all'interno della casa discografica, ho avuto paura e, sinceramente, ho temuto per il peggio fino alla fine. Quando hai descritto il bacio con Louis mi si e' attorcigliato (?) lo stomaco, mi e' quasi sembrato di vedere i suoi occhi azzurri pieni di lacrime.
Quindi.. complimenti davvero Madda, Lena, dimmi tu come devo chiamarti :) un bacio, Fede

11/12/12, ore 22:27

é stupenda, come cavolo fai a scrivere cose del genere? Io non ce la farei mai manco se mi mangio un dizionario intero!ma sto' qua da dove salta fuori? Ma resta a casa va' al posto di dar fastidio alla gente, ma vardalo lui! Mah, Lou é troppo tenero :3 amo questa OS!

09/06/12, ore 23:56

è..strana..ahhahahaha no davvero è strana ma bella :') davvero complimenti anche se sono rimasta un po' delusa dal finale :3

06/06/12, ore 22:13

Boh. Io credo di amarti.
Mi hai unito Grey's Anatomy e gli 1D! Magari avessi una fantasia come la tua. Niall ha mangiato la mia. ç_ç
Anyway, all'ultima frase mi sono commossa. E adesso mi sto facendo un filmino mentale che meriterebbe l'oscar.
Scrivi da Dio, continua così. :3

06/06/12, ore 12:11

BELLISSIMA! *-* Gli ultimi istanti sono stati davvero emozionanti!! La frase finale poiiiii!! :))) Madda ma dove la trovi tutta questa fantasia??!! Poi tutta in un giorno!!! :)) Madda come per ogni cosa che pubblichi qui mi è piaciuta tantissimo!!! Ti faccio i miei complimenti! :))) un bacio, Marghe! ;) <3

05/06/12, ore 14:20

Oddio che bello!! *-* mi è piaciuto molto spero che ne farai un altro molto presto!  <3

04/06/12, ore 23:37

Madda, scrivi benissimo! La one shot mi piace davvero tantissimo. Sinceramente ho temuto il peggio per Olivia, ho quasi pianto perchè avevo paura che quel pazzo la sparasse! Hai descritto così bene i pensieri di Olivia che mi sembrava di essere lei! Davvero stupenda Mad!! Un bacione :* (comunque in effettii, leggendo mi è tornata in mente la puntata di GA, ma non è identica, tranquilla :3) -Sar

04/06/12, ore 22:08

..è vero è proprio particolare ma è davvero bella! Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo proprio perchè è diversa dalle altre! Mi piace davvero come scrivi e mi piacerebbe se mi tenessi aggiornata! Grazie,alla prossima...bacioni :)

04/06/12, ore 19:52

Ciao Madda, sono Elisa. Voglio farti molti complimenti, sei bravissima, ADORO il tuo modo di scrivere...è...è...perfetto! Ti ho rivisto, un pochino, nella stile della scrittrice di Harry Potter, scrittura pulita, testo liscio, facilmente leggibile, con i minimi particolari, PERFETTO!!
COMPLIMENTI un'altra volta, sei veramente brava, non vedo l'ora della prossima storia. Continua presto con le tue storie!!
Elisa c:

04/06/12, ore 18:23

Ciao ciao ciao ciao(?) Qui è Mar che parla! (?)
Allllora, iniziamo: la mia recensione non avrà molto senso, ne sono sicura ma vabbè dovrai abituarti anche perché mi hai chiesto tu di recensire...
allora, inizio col dire che è davvero fantastica, cioè non ho visto la puntata di Grey's Anatomy,  perché lo seguo quando lo fanno su Italia 1 ma bando alle ciance... E' FANTASTICAMENTE FANTASTICO MAMMA! Davvero! Cioè scrivi da dio, sei bravissima!  Mi è piaciuta un sacco, è..tipo...INTRIGANTE. Sì intrigante è la parola giusta, e anche MERAVIGLIOSA, un'altra parola corretta!
Umh, non so che altro scrivere buh, ho finito le cavolate ç.ç AHAHHA vabbè, almeno ho recensito LOL
Tanti kiss, Mar :B <3

04/06/12, ore 18:22

BELLA, BELLA, DAVVERO BELLISSIMA!
Scrivi da Dio Madda, poi come descrivi i personaggi, l'ambiente e il modo in cui fanno le cose è fantastico.
Poi come tu hai già detto questa one shot è molto particolare perchè non ne ho mai letto una così e quindi ti meriti tutta questa recensione.
Comunque anche se hai preso delle parti da Grey's era ugualmente fantastica perchè sei riuscita a rendere tua la storia e ancora più speciale.
Non so che altro dirti, mi piacerebbe leggerne un'altra come questa, quindi aspetto con ansia :)

La tua figlia Al :)xx

04/06/12, ore 17:44

E BRAVA LA MAMMA! COMPLIMENTI HO LETTO TUTTO D'UN FIATO.
Ok,adesso la smetto di urlare con le parole.
Sei brava,come sempre.
Non seguo Grey's quindi per me era come leggere qualcosa di nuovo,beh lo stavo facendo .____.
Comunque sia,mi piace parecchio,come si è potuto notare,i personaggi sono descritti benissimo e la storia è interessante!
Per un momento ho temuto il peggio invece alla fine è andato tutto bene :3
Niente,mi piace,mi piace,mi piace!
Alla prossima x

Cocù

04/06/12, ore 17:30

beh che dire, in un modo o nell'altro riesci sempre a stupirmi con le tue uscite eh?! e questa è un uscita a dir poco meravigliosa.......non so come sia stato possibile che tu sia riuscita ad immaginare e scrivere tutto ciò in un pomeriggio, penso sia la dimostrazione che quando hai il giusto imput puoi riuscire a fare tutto cio che vuoi =)
parlando della storia non ho visto la puntata che hai menzionato all'inizio ma sicuramente me la vedrò, sono certa però che per quanto tu abbia preso ispirazione nella storia ci hai messo dentro te stessa come fai sempre riuscendo a tirar fuori qualcosa di assolutamente stupendo; che scorre bene, che ti coinvolge, che ti fa domandare fino alla fine cosa succederà perchè senti che qualsiasi cosa tu immagini non andrà così, e questa non è assulutamente una cosa da niente ed è una cosa che non si impara a fare ma che viene in modo narurale quando si è così presi da quello che si scrive. in conclusione si è particolare, ma ogni tanto bisogna pur osareno?! e direi che l'esperimento è andato bene. con quest'ultima affermazione vado, complimenti ancora per avermi/averci reso participe, e vediamo di andare avnt con questa ff susu! ahaha baci
Lu

p.s. si è lunga è vero però ti dico una cosa, non ci si rende nemmeno conto del tempo che passa leggendo, anzi alla fine volevo che in realtà continuasse! però la fine è giusta così com'è ;)

04/06/12, ore 15:18

Oddio è stupenda.
Mi ha coinvolto in una maniera assurda,sul serio.
Amo il tuo modo di scrivere e come descrivi tutto.
Mi è addirittura venuta l'ansia per sapere come finisse.
Bella davvero,complimenti. (:

04/06/12, ore 13:54

Che effetto fa? Adrenalina...E dopo gli ultimi due giorni di adrenalina ne avrei volentieri fatto a meno! Aahahha no sto scherzando..
Mi è piaciuta un sacco, davvero molto bella! Particolare e -grazie al cielo-diversa dalle altre...
Sai già che il modo in cui scrivi mi piace molto e non mi hai deluso(?) nemmeno questa volta c:
Beh, alla prossima Madda!
Un bacione!
xx