MYSTIC I
di telefilms93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/12, ore 05:25

Ma che sorpresa, ti trovo anche qui e sempre con il tuo cavallo di battaglia, i riassunti di Mysthic! Non mi spertico in lodi, vedo che altri lo hanno già fatto, ma mi limito a ripeterti l'eterno mio avviso: attento alla grammatica, l'ortografia e la spaziatura. Il trio dell'Ave Maria tuo eterno nemico: la fantasia non ti manca, difetti nella forma! ^^ Potresti trarne una storia fantastica se la scrivessi come tale e non sotto forma di riassunto, credimi :)

Non voglio essere la spina nel fianco, ma è un riassunto un po' impersonale, nella forma e nei contenuti non eccelso. Puoi fare di meglio, fidati :) Conosco fino al quarto? Forse quinto episodio di questa storia, ma con le recensioni non credo di andare oltre esso, forse leggerò l'episodio sei :)

Recensione negativa, ma c'è un incoraggiamento: non ti manca l'inventiva o la fantasia! Mettici un po' di voglia e scrivi questa storia come una vera storia, dai! ^^

27/06/12, ore 23:26

Ho letto solo i primi tre capitoli e devo dire che la storia è molto interessante, curiosa e induce il lettore a continuarla. L'unica cosa che non ho ben capito è perchè l'hai inserita nel fantascentifico e non nel sovrannaturale (calma, non è uan critica, solo un chiarimento).

17/06/12, ore 16:02

Quanta suspance!! Sei bravissimo, lasciatelo dire! Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi posso azzardare? Uno dei più belli (secondo me). Complimenti, la storia mi ha davvero appassionato e coinvolto! :D

16/06/12, ore 21:09

La storia si avvicina alla fine ma i colpi di scena non mancano! Questo demone, i medaglioni: tutto fantastico.
Non vedo l'ora di sapere come finirà la serie!

14/06/12, ore 21:42

Per adesso ho letto solamente i primi tre capitoli ma la storia, anche se è solo all'inizio, è molto bella e coinvolgente! Complimenti! La metto subito nelle seguite! ;)

10/06/12, ore 19:11

ehi, mi vuoi far morire di suspence??? ;)
sei bravissimo e ora corro a leggere la seconda stagione!

10/06/12, ore 19:07

uhi uhi che roba...chissā come finirā...sono curiosissimo!

10/06/12, ore 19:02

uao! mi piace molto. adesso corro subito a leggere il resto!

10/06/12, ore 18:58

scusami se mi sono assentato ma ho avuto un po' da fare ( una vacanza in Sicilia. ci sei mai stato? č un posto meraviglioso) ma ora sono qua.
questa storia č molto bella e voglio subito leggere la fine.

07/06/12, ore 16:55

povero demone.. quanto mi sta antipatico quel John...aggiorna resto per favore!!! ;)

07/06/12, ore 16:52

mannaggia...sibillino il demone...DEVO leggere i prossimi capitoli!!!

07/06/12, ore 16:47

uhi uhi... chi sarā stato? ;) poveraccio quell' infermiere... comunque molto bravo davvero, ora leggo i prossimi capitoli..

06/06/12, ore 23:09

Questa storia deve essere scelta, perchč č molto originale e fatta bene.Io non ho parole per descrivere quanto č fantastica questa storia e dovete assolutamente considerarla.Leggete e vedrete che vi piacerā, non sarei qui a scriverlo se non fosse vero!!!

06/06/12, ore 23:06

qui c'è una svolta nella storia,cioè il fatto dei medaglioni e l'arrivo di questo demone delle illusioni.Da quello che ho capito presto arriverà un nuovo nemico???
Che bello la storia mi piace sempre di più e mi dispiace che ci avviciniamo all'ultimo episodio,ma da quello che ho capito c'è una seconda stagione giusto???

06/06/12, ore 23:03

nooo i fratelli fuggono via???spero che ritornino in città comunque bello il fatto della città fantasma e poi che ruolo avrà questo demone nella storia???voglio il prossimo episodioooooooooooooooooo sono curiosaaaaaaaaaaaa!!!ps:spero che quel ragazzo non si svegli dal coma!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]