‘Morning, sweety.
di Endo

30/07/12, ore 21:51

I love HerAfu.
HerAfu it's my life.

Yeah, americana, tedesca e italiana, all-inclusive.
Tipo quei pacchetti telefonici.

Buonaseeeeeraaaaa! ^^
Tu hai scoperto uno dei miei punti deboli.
La HerAfu è sicuramente uno dei miei amori più grandi.
E comunque, no.
Non mi vengono le lentiggini. u.u
Ma passiamo alla Fic.
No, chiamarla così è un insulto.
Passiamo al capolavoro di HerAfu che hai creato solamente pigiando tasti! **
E' un piccolo ma grande capolavoro, sicuramente.
Hera è un grande strafottente ma ormai è il suo carattere, non ci si può fare nulla. :'D
Terumi è semplicemente adorabile: che cucciolo, si preoccupa solo delle sua bellezza.
E non si cura minimamente del fatto che magari a quell'ora c'era gente che ancora dormiva.
Eppure lui strillava come una ragazzina in preda al panico.
Bravissima, ottimo lavoro.

╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

04/06/12, ore 17:12

Gné~
E mi chiedi anche il perché çuç
Cioè, tu scrivi divinamente -e non dirmi che non è vero, perché è vero e non smetterò mai di dirlo.
Prima di tutto, tratti in modo meraviglioso qualsiasi coppia -quest'HerAfu è tenerissima, e poi un Afuro che si preoccupa di sei lentiggini e un Hera impassibile sono IC al massimo grado! Mi piace troppo il modo in cui rendi i personaggi e le varie coppie!
Credo di essere proprio innamorata del modo in cui descrivi la MinaKura, per esempio ~
Inoltre, riesci sempre a far immedesimare il lettore nelle situazioni che descrivi -sei geniale nel tratteggiare i momenti di vita quotidiana :))
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic ♥
Yo te quiero ~ Grazie per la dedica çuç

Besitos,
la tua stalker preferita Roby ♥

04/06/12, ore 17:08

Ciao Endo!Dopo un'eternità ci si sente di nuovo!Esatto!Sono di nuovo io:Emy!
Questa shot su Hera e Afuro mi é piaciuta quanto la KageKari che hai scritto tempo fa,quindi immagina...Ma cambiando discorso:
é bello sapere che certi aspetti dei nostri personaggi preferiti non cambieranno:in questo caso,Afuro é rimasto sempre il solito narcisista,anche se stavolta invece di essere fissato con i suoi capelli,é fissato col fatto che sono comparse delle lentiggini sul suo viso(ma quanti problemi si fa il nostro Dio biondo);ma per fortuna c'é sempre qualcuno che gli vuole bene nonostante il suo aspetto e il suo carattere,ovvero Hera!Per fortuna che c'é lui col nostro Afuro!Sono una coppia dolcissima questi due!
Scusa per la pessima recensione.
Ciao e baci
By
Lady E.

04/06/12, ore 17:06

Trallalero, trallalà, una fic da mettere nelle preferite, eccola qua ~ ~ ~
*una pirofila la prende in testa*
*si rialza a fatica*
Eeeeeeendoooooooo da quanto tempoooooo *abbraccio spaccaossa [cit]*
Mi mancavano i tuoi piccoli capolavori
Sono così fiera di te TTwTT (WTF??) *scoppia in un pianto incontrollato*
La HerAfu è tanto tenera anche se un angolo ignoto del mio cervello tifa per la AtsuAfu e poi il tuo stile è così bello e non ci sono errori ~
Che bella fic, che bella fic ~
Il modo in cui hai caratterizzato Aphrodi è mitico, davvero :''D
Solo lui potrebbe lamentarsi in quel modo per qualche letiggine sul viso ♪ ♫ ♪
Anche a me venivano, quando ero ancora alle elementari, ed Hera ha ragione, sono davvero tenere ♥
Anche una mia amica le ha ♥
Tornando alla storia ... nnnnnnhhhhhH quanto sono teneri, sono dolcissimissimi, come la cioccolata che prepara Hiroto a Natale [cit] ~
Che cosa centrino poi la cioccolata, Hiroto e il Natale con la HerAfu ... boh *cerchi sul pavimento*
Spero tanto di leggere un'altra fic così stupenda e ... e ... e ... non so più cosa dire D:
Ah, sì! Sappi che leggerò la tua long. Magari non avrò il tempo per recensire tutti i capitoli, ma leggerò, puoi starne certa! *croce sul cuore*
E' stato un piacere recensire una tua fic dopo tanto!
A presto Endo-kun ~
Peace, Love and lots of HerAfu (??)
Kiss Kiss

Alicchan ~

*si sbraccia come una scema fino a quando un Girallo (??) arriva e la porta via, #LoL*