Elen sėla lųmenn' omentielvo
di GilraenAlcarin

12/06/12, ore 16:41

Awwwww...! *__*  Aragorn è rimasto praticamente fulminato dalla bellezza del nostro elfuccio eh???
Eh bè, come dargli torto! ^_____^
Mi piace come inizio!
I due che si scrutano e si studiano, il primo praticamente abbagliato dalla creatura eterna, e l'altro ancora decisamente sospetto... mi domando come andrà a finire! Eheheheh ma si dai che lo sappiamo tutti come andranno le cose tra quei due!!!!!
Brave bimbe, continuate così!

05/06/12, ore 21:27

heheh mi viene da sorridere perchč mentre leggevo stavo immaginando Legolas che saltava da un ramo all'altro per e Aragorn con le gote rosse che cercava invece in tutti i modi di vedere il volto dell'elfo :):) sembrano due giovincelli impauriti :):)
Aragorn si č giā innamorato, ma lo si puō capire, chi non si innamorerebbe all' istante di un angelo come Legolas?

Interessante inizio. ^___^

05/06/12, ore 20:36

inizio la mia recensione dicendoti che la frase del titolo dovrebbe essere "Elen sėla lųmenn' omentielvo" e che quindi "omentilmo" č sbagliato, Secondo, questo primo capitolo č troppo frettoloso secondo me, non si capisce bene cosa succede e perchč, ma succede tutto velocemente. Penso che se ti soffermassi di pių sulla scena, magari anche sul come ci si arriva e nella presentazione dei personaggi, riducendo anche la descrizione fisica stile "lista della spesa" sarebbe tutto pių scorrevole.

05/06/12, ore 18:06

Uhh interessante come inizio!
M'č piaciuto Legolas che come un gatto salta sull'albero per nascondersi Molto elfo dei boschi eheh
Aragorn ormai l'abbiamo giā perso.. hihihihi
Chissā al prossimo incontro che succede...

04/06/12, ore 19:13

Ma chi saranno mai questo Aragorn e questo Legolas che si sn incontrati per cas? :D
Che inizi carino: semplice, pulito, tenero, ben scritto...
Anche se è ancora presto per fare una recensione completa, visto che siamo solo al I capitolo, posso dire che già mi piace...e sono sicura che mi terrete con il fiato sospeso.
Well done!
Sono curiosa di leggere il seguito :)