Stain
di suzako

Amber
22/12/06, ore 21:35

stupenda, davvero ci sono rimasta... senza parole! è davvero bellissima, complimenti!!

Minny
22/12/06, ore 20:34

una Ita/saKu**..cavoli spero che ti vengano spesso ispirazioni su questa coppia.. bella drabble^^..forse scrivi su sakura perchè è l'opposto di itachi? cioè lei è brava perbene..mentre lui è il contrario (vabe la sua storia la sappiamo-_-)..boh mia idea.. scrivine altre min

Dark Feder
22/12/06, ore 20:24

Meravigliosa, come sempre *_* . Leggendola mi è venuta una sensazione strana... mi sono immedesimada troppo. Oh, troppo. Se non ci fossi tu, Suzako, a dare luce ai nostri giorni con le tue storie *_*

Artemisia89
22/12/06, ore 18:23

(inchino doveroso) Chi ha detto che Itachi è la morte: ottima frase! e lo hai reso davvero bene. L'immagine di Sakura nel suo letto ormai sta diventando uno stereotipo, ma sta diventando così anche con le kakashi/sakura. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine: è così bella. Perchè Sakura? mmh...perchè è versatile? tutti i miei complimenti. Artemisia

Mary Garner
22/12/06, ore 18:10

Quando una fan fic è scritta bene che importanza ha il personaggio o quale opinione si ha su di lui?Complimenti!Mary

Gryffindor_ery (nn loggata!)
22/12/06, ore 18:09

bellissima, spero ne farai altre!!^^

22/12/06, ore 18:01

Oh, come hai reso bene Itachi.
Corrosivo, direi, molto azzeccato. Esattamente come lo immaginerei io se me lo trovassi davanti.
Cosa c'è di importante in Sakura? Niente.. emh... è in mezzo, ecco. In mezzo a personaggi ingombranti, forti, speciali uno più dell'altro, iresce a dare qualcosa, a spiccare.
Comunuqe, complimenti come al solito!

RuKiA
22/12/06, ore 17:36

*scioccata* O__O''DEEEOO MA CCOMMEEEE FFAAAAII???? TTçTT!!! è diviiina XQ___ qualcosina, soprattutto all'inizio è poco scorrevole, ma è divina lo stesso!!! Itachi e Sakura çOç ke coppia! (di merda!! ndsakura/naruto/itachi e sasuke) (<ò< nn capite niente! ndme) arg...itachi è la morte =ç=