One year later
di BrianneSixx

06/06/12, ore 09:50

e invece è carina, bri!!
hai fatto un lavoro delizioso :)
credo che incontrare il proprio idolo il giorno del compleanno sarebbe il massimo!!
tanto per dirne una: io compio gli anni il 13 maggio... il 31 maggio ho realizzato un sogno: incontrare Antonio Conte... questa data è importante perché innanzi tutto l'ho incontrato ad un anno esatto dal suo arrivo alla Juventus come allenatore e poi, se ci fai caso, sono le cifre del mio compleanno girate al contrario...
detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti^^ e voglio anche aggiungere che realizzare i propri sogni è possibile.
alla prossima!! :-*

04/06/12, ore 18:19

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww grazie mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie come ho detto io come birthday gifts colleziono ff xD
Cazzo è bellissima! scommetto che nella realtà sarebbe andato un po' diversamente (io collassavo, resuscitavo...tutto ciò per 5 o 6 volte.... e poi va beh sai come sarebbe continuato xD) ma è comunque stupenda! grazie mille mami!!!!!! ti voglio bene grazie ancora
la tua bimba