That little twinkle in your eye, gets me every time
di hellosunshjne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/12, ore 14:24

Ma...ma...maa.....questa FF?!?!?!??! *--* Perchè io non sapevo dell'esistenza di questa FF?!?!??!? Oh capperi!!!! :O
Comunque...già mi piace :3 Ora vado a leggere il seguito :33
Un bacio. :3

29/06/12, ore 15:30

Perché Harry non dovrebbe andare alla recita?! Sarebbe fantastico se ci andasse!

14/06/12, ore 21:56

No, ma come fai ad essere così perfettamente meravigliosa a scrivere, questa FF è davvero ovifovkcmjffkdjnn, complimenti<3.

07/06/12, ore 18:46

Partiamo dal fatto che è umanamente impossibile che non mi piacciano i tuoi capitoli, perché sono bellissimi.
è da un sacco che avevo abbozzato questa recensione, quindi inizio subito col chiederti scusa per essermi organizzata così tardi :)
sei tra le mie storie seguite,  ma ho avuto dei giorni pienissimi tra lo studio e il resto ;)
sono rimasta ancora imbambolata, da tutto quello che è successo.
Per il resto che dire, sei appena ufficialmente diventata una delle mie autrici preferite,
e sto incominciando a leggere pian piano anche le altre FF.
ma direi che questa per me le batte tutte. non sei mai banale e poi diciamolo sei
una delle poche che scrive in modo "coerente" rispettendo in ogni capitolo ma soprattutto in ogni dialogo
la personalità dei personaggi..
il bello è proprio questo, molte storie col passare del tempo diventano banali e simili tra di loro
ma tu riesci perfettamente a descrivere ogni scena in modo perfetto e per questo in parte ti invidio e non poco.

aggiorna appena puoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :))

04/06/12, ore 20:22

Heilaaaaaaaa!
Mi piace molto e sono curiosa di sapere chi dei 5 sia il ragazzo misterioso :)
Brava continua presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]