Profumo di Lei.
di Always Sil

15/06/12, ore 14:48

Devo ammetterlo, e se questa recensione è neautra non è perché voglio fare una critica sulla storia ma su un'altra cosa che spieghero durante la recensione
Secondo me il raiting è sbagliato, perché io per raiting rosso, erotico, penso a una cosa crduo, violenta, passionale, sensuale
Io questa storia l'ho trovata parecchio "dolce" perché c'è di mezzo l'amor e sicuramente questi due si amano più di chiunque altro
Infatti le parole alla fine sono molto belle
Io mi scuso ancora per la recensione neutra ma davvero, non ci riesco a metterla positiva :(
Mi duole davvero, e conta anche che io non ho mai messo una recensione critica ma massimo neutra
Davvero, è qualcosa che mi fa spezzare il cuore
Mi scuso ancora ma per me questa cosa è troppo evidente
Questa secondo me è una storia con raiting arancione
Ma oltra a questo non mi è piaciuto il fatto che non specifichi, cosa obblicatoria se vuoi scrivere una storia di raiting rosso
Ora non prendermi ad esempio perché ho scritto parecchie storie a raiting arancione e solo una, per ora, a raiting rosso e ti assicuro che io non ne ero del tutto certa nel fare appunto raiting rosso perché una ragazza mi aveva detto che potevano segnalarmi e sicuramente io non volevo essere mandata via da questo meraviglioso sito
Comunque io ti saluto
Spero abbasserai raiting anche per le persone, diciamo, alle prime armi che non vogliono leggere una storia a raiting rosso però vogliono iniziare a leggere di questi argomenti
Rudbeckia si congeda
Baci

04/06/12, ore 19:10

ciao:) premetto che detesto le storie che vedono Rose con altri personaggi della nuova generazione al di fuori di Scorpius..
ti dirò che avevo già letto di questa coppia e tutto ciò non aveva fatto altro che incrementare il mio odio.. questa mi è piaciuta tanto, perchè è dolce e perchè, anche se rispetta i cliché che dominano questo tipo di storie (Rose 'strana' e James figo), non li hai fatti sembrare 'uguali' al loro personaggio.
non so se mi sono spiegata bene, era un complimento comunque:)
sono dolci, e, anche se è a rating rosso, la scena di sesso non era volgare.
in più mi piace il tuo stile e hai scritto bene.
Ciao ciao, Cecilia