Il Capitano
di MimiMello

01/07/17, ore 20:00

Ancora, dopo 3 anni, io ci spero ancora. T.T
Ed era la mia coppia preferita.

25/08/14, ore 15:07

Ok...ho capito che tipo di relazione c'è! E la adoro x3 Adoro il triangolo di lei nobile, innamorata di un nobile. E dell'altro, un uomo normale, se si può dire che si innamora di lei. Un classico che non mi stanca mai x3. Ammetto che devo ancora capire se Antonio sia effettivamente buono...o cattivo. O.O Sinceramente preferirei la rima opzione...

25/08/14, ore 14:59

Alè! Olanda si è invaghito di Romano, ops Maria. (Come se non lo fosse stato fin dall'inizio...v.v'') Comunque Maria che non sa che cos'è il sesso...diciamocelo è leggermente strano xD comunque a quell'epoca era fattibile. Ho apprezzato molto il capitolo quindi corro al prossimo x3

25/08/14, ore 14:51

AAHAHAHAHAH l'ultima scena è stata bellissima ahahahah xD diciamocelo questo capitolo mi è piaciuto molto! Insomma Olanda era troppo...non so...mi sà di carino qui che chiede consiglio a lei per la scottatura >w< Comunque...si Olanda è decisameeeente Figo...=w= Corro al prossimo chappy!! ^^

25/08/14, ore 14:42

OMIODIO...Olanda che mi diventa un allupato incallito?! O-O Ammetto che questo suo cambiamento mi ha leggermente sconvolta...sinceramente avrei preferito che rimanesse ammaliato da lei ma si contenesse comunque...v.v'' Vabbè ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto! E corro a leggere il prossimo per vedere come va avanti ;)

25/08/14, ore 14:36

Ok questa storia mi ispira un sacco *-* E Olanda è sempre il solito bellissimo tirchio! xD scommetto che adesso scopriranno che Romano in realtà è una lei xD. E chissa perchè vuole andare a Barcellona...*guarda verso Spagna*
Spagna: Ehm...che c'è?
Niente v.v. Comunque povero Turchia D: Appena apparso ed è già morto! O.O A parte qualche errore per il resto la struttura della storia è scorrevole! Complimenti.
vabbè corro a leggere il prossimo chappy >v<

01/08/14, ore 00:02

MADONNA SANTA da quanto tempo, attendevo con ansia il tuo ritorno
*solleva bandierina* Eccoci di nuovo con la piccola Maria, JAN faccio il tifo per te * uiiii* Bene, mi piacciono i flashback voglio vedere la luce , voglio avere lo schining. Aggiorna presto cara

23/07/14, ore 04:02

Ow,Avevo già iniziato a seguire questa storia tanto tempo fa.
Pensavo che non avrebbe mai visto un continuo e invece eccoti qua *^*
Grazie tantissimo!
La trama m'interessa m-ma non puoi dirmi che Spain è cattivo TwT.
Ora la fangirl che c'è in me piange.(?)
Ahahah,Comunque mi spiace che non abbia ricevuto recensioni da Giugno.Io il nuovo capitolo l'ho notato solo ora D:
Ma ora che so che continuerai ad aggiornare salvo subito la storia nei preferiti :3

26/01/13, ore 22:43

Ehi! Che bella storia!!! Mi piace davvero molto... Sono curioso di sapere come va a finire!!! Solo una cosa: le virgole, mettile al posto giusto! E non solo le virgole, tutte le pause in generale!!! Ad esempio, quando hai due verbi in una frase, forse dovresti staccare o con una congiunzione o con un segno di punteggiatura... Adesso non ho in mente l'esempio preciso...
Comunque complimenti, mi piace, bella storia!!!

13/07/12, ore 13:29

Olanda sembra essere assai attratto dalla piccola Romana o Maria. Anche questo capitolo risulta interessante e ben scritto. Voglio proprio vedere che cosa succederà alla piccola Maria anche s enon so perchè stia continuando a definirla piccola .-. brava continua così

12/07/12, ore 10:36

Abnwfiuveycwfbeuiwtgvuif!
Ma-Ma-
Non ho parole, cioè io mi chiamo Maria e ho sempre vissuto a Napoli e amo alla follia Olanda-
Cioè Grazie ! *-*
-Sta cominciando a fungirleggiare.-

..Comunque, non sa nemmeno cos'è il sesso? LOOOOOL Non sai quanto ho riso in quella scena! Cioè, voglio ammettere che sarà nobile ecc. ma almeno un educazione completa gliela potevano fare!

La fine devo dire che mi ha colpito un po', cioè non so se l'ho capita bene x°
Nella mia contorta mente, è come se lui lo voleva fare con Maria, ma siccome non so, non voleva legarsi a lei e cose del genere, ha scelto una prostituta simile °-°
Ti prego, dimmi se non ho capito una mazza D:

Mi stai appassionando sempre di più!
Alla prossima

03/07/12, ore 00:59

Ciao ~ (-Ha cambiato xD-)
Ultimo capitoloH! Per Ora u.u
Bene...capisco che le protezioni solari a quei tempi non esistevano ma- almeno un po' di cervello, diamine!
Ma comunque meglio cosi..c'é stato il momento "rosso" se cosi' si puo' definire con una Fem!Romano che per una volta cede..EVVAI!

Olanda é solo un tirchio! é.é

Alla prossima
_Tsu
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 01:00 am)

03/07/12, ore 00:45

Salve~ (Dovrei trovare un'entrata migliore D:)

Sono campana, e abito vicinissimo a Salerno, e ti ringrazio tanto per i complimenti!

Tornando alla Fic..il dubbio sul ceto sociale della ragazza ora me lo sono fatto anche io..xD che sia nobile e deve andare a Barcellona a sposare un nobile spagnolo?
Chi vivra' ...vedra'!
Nel frattempo continuo a leggere :)

03/07/12, ore 00:39

Salve ~

Questo capitolo sembra tanto una delle mie role! xD Fem!Romano spacca e poi..finalmente la scoperta!
Un po' Olanda mi fa pena in effetti..poverino non é stato "Accontentato."

Come avrai capito, questa fic mi appassiona sempre di piu' ! :"3

Ti rifaccio i miei complimenti.

03/07/12, ore 00:28

Salve~
Allora, eccomi a questo secondo capitolo..
Non ha deluso le mie aspettative e ne sono molto felice!
La trama si fa sempre piu' avvincente e interessante, e poi il tutto é scritto davvero molto bene, scorrevole, e facilita l'immaginazione!
Romano/a(?) pronto/a ad ammazzare non me l'aspettavo, é stato un colpo di scena anche per me!
Alla prossima :"D