Past Into The Present: Rebirth
di Thatswhatiam98

27/04/13, ore 22:19

ok , ho iniziato a leggere ra questa storia e mi piace l'ambientazione . Ho guardato il numero di capitolo 46 urgh ! vabbè la volgio leggere tutta e godermela anche se quando la finirò sara probabilmente gia finita (spero di no !).
Mi piace la chiave anticha che hai dato alla storia è affascinante e ora Danielle come farà ? umh mistero :)
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 01:21 pm)

03/04/13, ore 12:23

Allooora... Come ti ho promesso ieri leggerò tutta questa dannata ff+bonus commento di ogni capitolo, muhahahahaha. Appena ho aperto la ff la lista dei 50-omiodiodavvero50-capitoli mi dava tanto di 'lasciate ogni speranza o voi ch'entrate', e la scrittura non ha certo contribuito benevolmente, già sono una talpa ma letta su questo telefono la ff sembra scritta in geroglifici. Scritta tanto bene(continuo a non sapere chi siano le due tipe, fyi), appena ti vedo ti do un cupcake-premio per l'originalità. (?) :3 Consiglio: magari potevi soffermarti di più su certe scene, cioè, la parte Louis-Harry lascia un po' di amaro in bocca perchè mi aspettavo qualcosina ina ina :( Proseguo con la lettura, sento che quest'ora di diritto sarà molto proficua.

05/01/13, ore 23:32

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

10/10/12, ore 20:48

NON ANDARE A ZAPPARE.Scrivi benissimo :3 ho appena incominciato a leggerelol.Se vuoi passa da me--->sono nuova. Io ti seguirò :))

16/09/12, ore 15:47

Ciaaao ! Sono la ragazza di twitter :33 , lol.
Ti do un parere anche lì, ma ho deciso di recensire, perchè mi piace troppo la tua storia *u*
Comincio col dire: NON HO MAI LETTO NIENTE DI SIMILE.
Sul serio, è spettacolare ! Questa storia è originalissima, ed è questo che la rende stupenda, hai molta fantasia .. ;D
Naturalmente non appena avrò tempo mi precipiterò qui su efp a leggere questa ff kgjdsfk *--* (e mi sembra scontato che recensirò ogni capitolo u.u)
Da quello che ho capito è una storia sulla larry.. Ed è un motivo in più per seguirla *^* (se non si è capito sono una larry shipper accanita :'3)
Allora aspetto che succeda qualcosa tra il signorino Styles e il signor Tomlinson.. utfjk, sono curiosissima! TwT E purtroppo ora devo studiare.
Stasera andrò avanti, parola di larry shipper <3 !
p.s. La storia è semplicemente fantastica dukfbsk *WWW*
p.p.s. BELLA BELLA BELLAAAAAAAAA! *O*
p.p.p.s. Okay la smetto çwç Haha, a presto !