Hold me... Always
di KcherryB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/13, ore 14:23

davvero fantastico questo capitolo, l'ho appena letto e lo trovo adorabile.. solo ho una piccola idea per la testa "Kate non sta male per l'assenza di Rick vero?"
corro a leggere l'altro capitolo.. non vedo l'ora di vedere cosa succede..
bacibaci
Nikky

04/11/12, ore 14:31

Ok finale bellissimo!!! <3 C'è stato il momento in cui Rick si è seduto mentre Kate stava per partorire e il momento in cui se l'è dimenticata in macchina che stavo morendo letteralmente dalle risate XD Non so come tu abbia fatto a scrivere così (è un complimento) insomma c'è del romantico, del drammatico e del comico :) Questa storia è davvero molto interessante e anche molto bella!!!! Spero alla prossima :) Emy77

04/11/12, ore 01:11

“Se tutti quanti morissero e non restasse che lui, io continuerei ad esistere; se tutti gli altri restassero in vita, e lui venisse annientato, l’universo diventerebbe completamente estraneo: non me ne sentirei più parte” Questa frase è bellissima :) Sto leggendo la storia solo ora perchè non l'avevo vista prima!! Non ho recensito gli altri capitoli perchè mi sono detta leggo e basta!! chissà quanto tempo fa hai scritto questa storia e io la leggo solo ora!! XD Ma non potevo non recensire!! Qui la storia diventa sempre più interessante e i capitoli mettono sempre suspense!! :D OK basta continuo a leggere che è meglio :D Emy77

20/08/12, ore 12:28

Ciao KcherryB, bellissimo epilogo. Forse misteri dilungata di più sul finale capisco che alla fine non si veda l'ora. Questa fiction mi piace davvero molto anche perché non si dilunga troppo ma non trascura l'essenziale,che per tutti noi Castle addicted non sono certo i casi da risolvere. A presto, alla prossima. Beckett66

17/08/12, ore 17:14

bella bella bella bella bella bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei veramente molto brava  a scrivere !! unico difettuccio (per me) è che metti troppi dialoghi sulla stessa riga, si fa un pò fatica a seguire le varie voci..........
stai già scrivendo altre storie?
fammelo sapere
kiss

15/08/12, ore 14:17

E stata stupenda questa FF i miei complimenti e poi la cosa che Castle aveva lasciato Kate in macchina e stato troppo forte!!!Però mi dispiace che sia finita comunque come dice Alexis tutto ha una fine!!!Ancora complimenti.
Baci

15/08/12, ore 00:04

Ho amato particolarmente questo capitolo per due cose in particolare 1) Amelia Earth! Non credevo che qualcuno oltre me la conoscesse bene...oltre che per averla sentina nominare nel film una notte al museo 2 Io amo questa donna! *_* 2) o mio diooo! I tre uomini del distretto si sono dimenticati la donna che sta per partorire in macchina! Ahahahahah non ci posso credere ahahah Solo un piccolo consiglio...scrivi con un po' più di dettagli per il resto niente da dirti... Davvero compilmenti per questa storia! ;) Bacione Chiacchia 6

14/08/12, ore 22:53

Teneri! È nata la piccolina di casa Castle :)
Bello il nome Amelia, mi piace, e poi è vero, suona proprio bene!
Castle, Espo e Ryan mi fanno morire, credo che Kate al distretto si annoierebbe a morte senza di loro.
Che dire? La tua prima ff è venuta benissimo, complimenti! Adesso ne aspetto un'altra :)
A presto
Notte

14/08/12, ore 22:26

E’ proprio q..oddio!!’ esclamò lo scrittore precipitandosi fuori dall’ospedale: avevano dimenticato Kate in macchina!!!! ahahahaahahahaahahahahaah ma daaaai già mi immagino la scena ahaha complimenti mi è piaciuto molto il finale brava :D spero di leggere nuove ff *-*

05/08/12, ore 01:11

questa storia è proprio bella, riesce a soddisfare la frustrazione di quattro stagioni di ti amo-ma non posso dirtelo-ti penso ma facciamo finta di niente!!!!! era veramente ora che questi due si dessero una mossa!!
attendo volentieri gli ultimi capitoli.....fai presto,
baci

08/07/12, ore 00:25

Speriamo che vi piaccia? Certo che lo adoriamo! Come potrebbe essere diversamente? Tutte noi, almeno le donne malate di storie d'amore come me, non aspettiamo altro. Me lo vedo proprio Castle che capisce Roma per Toma e si fa prendere dal panico.Questa scenetta è davvero fantastica. Mi viene da ridere se solo ci penso. Lanie è sempre dolcissima ed esplosiva allo stesso tempo. A me piacciono molto i capitoli lunghi ma questo è davvero perfetto perché condensa tutto ciò che serve senza essere troppo breve ma neppure dilungarsi in descrizioni che sarebbero superflue. Brava. Beckett66

08/07/12, ore 00:06

oddio questa parte mi ha fatto morire dalle risate "che malattia è??’ ‘La malattia dell’amore…’ sussurrò Kate, convinta che lui capisce. ‘La sifilide??’ esclamò suo marito" ahahahahaahahahahaahahahaha ma quanto è scemo rick?XD

07/07/12, ore 19:20

Si, ci ho preso!
La sifilide... Ahahah, Castle è imbattibile, già pensava al peggio.
Bene, bene, stanno per mettere su famiglia!
Al prossimo, anche se è l'ultimo :(
Baci

06/07/12, ore 22:43

complimenti per le promesse, davvero azzeccate.
Ma guarda dopo sei mesi siamo già in stato interessante..., e da quel che ho visto o almeno capito, nessuno stranamente se n'è reso conto???? soprattutto la dottoressa????
o forse si???
quante domande, ma mi sa che riceverò risposta nella prossima...

06/07/12, ore 17:57

Ciao KcherryB, ad una veterana come me non la racconti! Malesseri mattutini, nausee, sentirsi sfiniti senza nessun tipo di patologia evidente e con un marito che esercita con così tanto profitto il suo ruolo nel talamo ha una sola risposta: fiocco rosa o fiocco azzurro? Lanie secondo me lo sa benissimo ma non avendo esperienza diretta non è la prima cosa cui pensa. Bellissimo capitolo. Un po' veloce nello scorrere degli eventi rispetto agli altri ma ci sta decisamente bene. Ogni tanto un po' di accelerazione fa bene alla storia. Brava. Beckett66

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]