-Married Me: Scene da matrimonio- Lo voglio
di Ladra di zucchero filato

27/04/13, ore 19:46

Mooolto carina *^*
Brava c:
Mi sto immaginando tutta la scena della scelta degli abiti di Jo AHAHAH

18/11/12, ore 18:18

Perfetta, semplicemente perfetta! Giusto due o tre errorini, ovvero scambi alcune lettere ma capita a tutti. Un bacio!

15/06/12, ore 12:41

Uao bella!! :D Che idea i matrimoni!
Questa tua fic mi è piaciuta proprio tanto. Riesci a mantenere i personaggi IC e la narrazione è molto scorrevole e gradevole da leggere. u.u
Ahahaha un Brick preoccupato che Calamity lo lasciava all'altare mi ha fatto ridere un sacco. Non lo so il perché ma forse Scott mi ha contagiato! XD
Poverino il cadetto! <3
Anche la parte di Jo è stata molto carina e divertente. Adoro quando dice "voglio le mie All Stars"!!! XD come la capisco! ^^
Non vedo l'ora di leggere gli altri matrimoni!! *-*
Arrivederciiii!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:43 pm)

05/06/12, ore 14:47

Una delle Jock (sì, hai capito bene, Jock!! Ahahah) più belle che abbia mai letto...
Anche se la coppia mi piace, preferisco scrivere delle Gwencan o delle AleHeather, ho scritto solo una JxB per una mia carissima amica!
Comunque, non c'è che dire, proprio carina (anche se sarebbe un diminutivo, la tua Fic è trooppo stupenda per essere definita!):
linguaggio esatto, non va nemmeno nell'OOC e questo è un bene, a dir la verità però io scrivo proprio in OOC e mi fa strano dirlo xD
Alla prossima (che leggerò quasi sicuramente, se non mi viene un attacco d'alzheimer [o come cavolo si scrive])!

04/06/12, ore 21:45

Salve, Ladruncola.
Che dire... Questa fiction non può non strapparti un sorriso: come vorrei che quei due, un giorno, arrivassero davvero davanti all'altare per il grande passo!
Il migliore, però, rimane sempre e comunque Brick: impacciato, insicuro, assillato da mille dubbi... Perfettamente IC, così come la nostra Calamity.
Brava, continua con questa coppia adorabile!
Alla prossima,

Amor31