Me and You...
di hermy88

21/08/07, ore 20:43

E' molto bella,davvero e io non sono il tipo da leggere 1 fanfaction con tanti capitoli se non la adoro...e questa fa parte di quella categoria :P Be'...spero che aggiorni presto...mi sto rodendo dalla curiosità!!!

04/05/07, ore 15:26

Bel chap!!! complimenti... spero che aggiornerai presto!

04/05/07, ore 12:34

kia-.- ti odio-.- non vale.. suuuuu forza scrittura creativa :°D ho capito.. io e te dobbiamo fare un discorsetto sulla ff :°D hauahuahuauh comunque bel capitolo :)

04/05/07, ore 12:06

bella... mi domando la reazione di ron quando lo scoprirà.. °° continua.. ^^

03/05/07, ore 17:03

bellissimo cm tt gli altri...sei il mio mito...w herm e ginny...e aggiornna presto!...ciauuu

02/05/07, ore 20:37

Ma che bel capitolo ^____^ si ma senti non mi piace che Ron si "spupazzi" Hermione pensando che sia sua, perchè Herm è solo di Ginny ò.ò quindi...e dai falli mollare son troppo curiosa!!! Come al solito, brava brava brava ^__^ attendo. HjG

02/05/07, ore 18:54

finalmente un capitolo sulla loro storia!!! scherzo!... mi piace anche se è leggero, ma è tenero e divertente allo stesso tempo... ma herm quando lo lascia ron???...

30/03/07, ore 15:02

Oh, iniziavo a non sperarci più...era ora!!^^ ke bello, sono felice!!il chap nuovo mi è piaciuto...sìsì!ti avverto che il mio alter ego ha messo una fic sui nightwish!!^^ kiss

28/03/07, ore 19:07

muhahah io shono fighissima XDDD bello bello come capitolo.. povero ron però.. aggiorna presto un bacionee

28/03/07, ore 18:13

che bel capitolo puccioso!!! *____* sei stata molto brava a descrivere la scena trasmettendoci tutte le sensazioni ma senza scendere nei dettagli! complimenti!

28/03/07, ore 17:09

Finalmente il nuovo capitolo ^____^ Davvero dolcissimo. Mi ritrovo tanto nell'impazienza di Ginny, nella sua insofferenza, ma capisco bene tutti i dubbi di Hermione. la tecnica a due voci è sempre efficente e rende bene le sensazioni delle due ragazze. Brava ^____^ Chissa cosa succederà poi...

08/02/07, ore 18:20

molto bell!^^ Spero che aggiornerai presto1

18/01/07, ore 20:55

Che bello questo capitolo ^___^ scusa se sono scomparsa =.= ma ti ho ritrovata ah ah ah! Mi piace proprio il tuo modo di scrivere, spero che aggiornerai presto ^_- bye bye ps. Nightwish Forever and Ever

18/01/07, ore 00:37

Kia-.- arriva al dunque-.- non vale che lasci le cose così in sospeso oh-.- mi fai soffrire come la povera Gin..

terry
17/01/07, ore 20:26

bello bello bello..grade herm!!e anke ginny!!ihih povero dracuccio caro xò ^-^ 1 bacino e agg presto