Il Prezzo del Coraggio
di kiddoB

14/11/12, ore 13:40

Mio Dio! E' davvero bellissima. L'avevo già letta questa fic e ho passato tutta la mattinata a cercarla. Finalmente l'ho trovata... Va direttamente nei preferiti. Davvero bellissima, complimenti! E anche molto triste e romantica.
Un bacione grande,
_Ery1999_

18/08/12, ore 22:41

Che storia meravigliosa, davvero. Credo di avere le lacrime agli occhi per tutta questa dolcezza infinita. Brava davvero, è spettacolare!

05/06/12, ore 09:06

è strano ritrovarsi a piangere di fronte al proprio computer. sarà che io sono una romanticona
ma io speravo in un lieto fine mentre leggevo di questo Draco - orgoglioso, vigliacco ma che alla fine
fa la scelta giusta- e di Hermione - geniale come sempre -. "non le porterà mai il succo d'arancia a letto",
sono letteralmente scoppiata in lacrime nell'ultima parte a partire da questa frase (lo sto ancora facendo).
Mi hai fatto entrare in questa storia, l'ho sentita davvero. scrivi in modo eccezzionale. Complimenti.
Come sempre sei bravissima!

Chiara.

Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare.

05/06/12, ore 00:11

Bellissima!! Tristissima ma davvero bellissima. Draco ha riscattato una vita intera in un attimo e le ha regalato le scarpette rosse, purtroppo rosse come il suo sangue.
Grazie per aver dimostrato ancora una volta la tua bravura e la tua sensibilità, conosco tutte le tue storie, lo sai.
Un bacio
Silvia