Redd
di Milla Chan

15/06/12, ore 09:03

-...Nor, non lasciare mai la mia mano.-

*spara cuori dal naso*

Questi due piccini picciò! Che cosa tenera, adorabile, zuccherevole (?) e dolcissima!
Loro due insieme sono amore, è tenerissimo il rapporto che hanno come piccolini... e che sia Dan quello a dire che con Nor non ha paura di niente, Dan che poi si proclama Re del Nord e tutto il resto... Oh, il mio cuoricino. <3
Ma io credo che anche per Nor sia lo stesso, solo che non lo ammette perché è tendenzialmente stitico, uh uh uh! E sono solo io o quel -...Fa freddo, Dan.- è un bieco tentativo di avere il danese vicino? *sospira*
Mi piace quando scrivi questi pezzi intrisi di tenerezza (non so quante volte sto usando questo termine, abbi pazienza!) e penso che siano quelli che ti riescono meglio! *w*

-...Però potremmo vivere lì per sempre.-

No ma gli sta palesemente dicendo che vuole stare con lui per sempreee! Basta, esplodo!
Voglio il seguito, perché sì. Voglio il seguito dove loro sono grandi e si innamorano tenendosi per mano. <- Non ascoltarla, delira per la loro dolcezza e immaginarli chibi e tondi non aiuta.

Complimenti, cara! <3

05/06/12, ore 21:41

Oddio che cosa stra tenera! Non saprei definirla se non con adorabile! Poi è inutile, io amo il modo che hai di scrivere: scegli sempre la parola giusta! amo anche come riesci a tenere Norvegia sempre IC, io non ci riesco (o almeno non mi sembra di riuscirci)! Comunque complimentissimi: un racconto breve ma toccante! *^* Sono così teneri! Ok dai, la smetto di scriverlo! XD Ma sono carinissimi! <3

05/06/12, ore 21:08

Eccomi di nuovo qua ùù a romperti le scatole ùù
Scherzi a parte, mi fa sempre piacere leggere qualcosa su Danimarca e Norvegia, anche se non strettametne romantico (L) e lo sai che tu mi piaci, quindi non potevo certo esimermi dal leggere quest'ultima tua operetta.
Sono così carucci e teneri, ecco çWç mi piace un sacco immaginare Dandan con la manima paffuta che tiene l'altrettanto paffuta manina di Nor e dice /quelle cose/. Oh, ma sono l'immagine stessa della tenerezza, ecco (L) sono proprio dolcini çvç e Danimarca è così /lui/, nonostante abbia due metri in meno del solito. E anche Nor, con la stessa faccetta inespressiva - me lo sono immaginato troppo e sono stata tutta un "awwwwwwwwwwwwwwww" infinito, ecco.
Carina, tanto carina çWç <3

05/06/12, ore 11:41

Questa è senza dubbio alcuno la storia più tenera e dolce che abbia mai letto. Cioè, è adorabile.
Già a leggere che i personaggi erano Dan e Nor da piccoli mi ha fatto salire la glicemia a mille, per farla salire ad ogni riga che leggevo poi, finchè non sono diventata uno zucchero ambulante.
Sono così piccini e puffolosi (???). Nor che fa lo scorbutico anche da bambino, ma non ha comunque il coraggio o la voglia di allontanare il danese. Dandan è nato e cresciuto spaccone, ma adorabile nella sua sincerità diretta e senza veli, che ti devasta il cuore dalla dolcezza.
[cit.]: "-Con te non mi fa paura niente, Nor.-" ---> Qui mi sono dissolta in una nube di zucchero filato. Dan, perchè sei così... così..... Gnnnnnn! *suoni inarticolati mentre abbraccia un mini-Dan immaginario*
Insomma, se volevi farmi andare in iperglicemia, ci sei riuscita alla grande. Complimenti. Ti adoro.
Un bacione! <3