I'll never let you go
di endlessharold

15/06/12, ore 11:44

okay, sono @rigatonrauhl, quella che ti ha appena scritto su twitter. non so cosa dirti, sul serio.
sono scoppiata in lacrime mentre leggevo il prologo.
è qualcosa di meraviglioso, questa fanfiction è diversa dalle altre.
ora vado a leggere il primo capitolo.
ldfkj.

11/06/12, ore 20:45

Non ci sono nè "se" nè "ma", okay? Tu questa storia la continui e alla svelta poi.
E' qualcosa di straordinariamente bellerrimo e tanto dolce.
Tralasciando il mio amore sfrenato per Jelena, visto che comunque Selena è il mio idolo uwu, ho sempre avuto a cuore Jaitlin.
Quindi ti preeego non fermarti solo a questo capitolo. *occhi da cane* (?)
Sei stupenda mia ciastina. <3

#muchlove
-chiupetta

11/06/12, ore 20:23

Davvero, l'avevo letta un po' di giorni fa ed è meravigliosa anche questa,
anche se un po' triste.
Sono felice che da one-shot l'hai trasformata in ff, così abbiamo più capitoli da leggere (amo leggere lol) wsdvfhe *u*
E' magnifica come sempre e voglio vedere che cosa succede dopo che si sono dati questa specie di "addio" :')
With love,
@sheneedsjawaad

11/06/12, ore 19:57

mioddio.
sei.assolutamente.meravigliosa.
asdfghj ti giuro ho gli occhi lucidi,fai provare ogni santa emozione di quello che scrivi.

07/06/12, ore 15:36

ragazza sentiti importante (?) il tuo capitolo e il primo che leggo su justin oh!
comunque lo sto amando, anche se immagino che l'hai scritto un po assonnata vero? ahah vabbè,è davvero bello.. fammi sapere se continui <3

06/06/12, ore 21:39

Ormai non so piu cosa dirti,Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere,e' molto scorrevole e piacevole da leggere,complimenti ary,continua presto!

06/06/12, ore 21:36

Sono anche qui u.u Sono contenta che inizi una nuova fan fiction, sei davvero brava, continua presto :)

06/06/12, ore 21:33

Li amo. Amo Jaitlin, sono dolcissimi e bellissimi. Sono sicura che questa fan fiction sara' bellissima :)

06/06/12, ore 21:19

Questa one shot è davvero bellissima,
cavolo, ma ti piace vedermi piangere? çç
io l'ho sempre detto che tu scrivi benissimo,
davvero, dovresti fare la scrittrice da grande. *o*

se vuoi passa a leggere la mia, mi farrebbe piacere
anche se lasci una piccola recensione. :)
ovviamente non scrivo bene come te, ma però!
AHAHA, ora mi dileguo,
e ricordati che scrivi da Dio.
shjsdghgd *o*

Un bacio. xx

06/06/12, ore 18:51

oddio mio.ti giuro che non avevo mai pianto per nessuna os. ma davvero davvero davvero.
invece sei riuscita a farmi piangere cavolo. ohmiseriaccia dfsugtfujrgtfdd.
poi io supporto jaitlin anche se ora non c'è più, e quando ho incominciato a leggere avevo capito che sarei scoppiata a piangere come una cogliona.
il bello è che cercavo di non piangere e spingevo dentro le lacrime, poi alla fine non ho retto e booom.
davvero, io quella coppia la amo con tutta me stessa. çç
sinceramente penso che dovresti farne una ff, daaaaaai.
non puoi farmi finire coi due che si lasciano per sempre, forever, para siemple, toujours..,
poi io sono triste. :c
vabbe', mi vado a prendere un fazzoletto che se no inondo camera mia e mi tocca prendere il salvaggente.
ciao bella. :)

06/06/12, ore 10:59

Dio mio, ma a te piace farmi piangere, ammettilo.

Solo lei sa cos'ha provato quando lui se n'è andato, Dio mio non voglio pensarci, sto male io per lei :'(

Tu sei troppo brava comunque, mi sembrava di essere lì al posto suo, perciò sono triste, è colpa tua uù

Scherzo, sei davvero bravissima e te l'avrò scritto miliardi di volte.

Ora ti saluto, fammi sapere non appena ne farai una FF perché sono già curiosa di vedere che hai in mente per questa storia :)

Much Love,

Giulia

05/06/12, ore 21:31

cattiva arianna che non mi dice che ha scritto una os :(
comunque stavo stalkerando il tuo profilo di efp per vedere se mi ero persa qualcosa, e infatti.
ti giuro mentre leggevo ero con le lacrime agli occhi, altre due righe e sarei scoppiata a piangere. çç
con questa storia hai toccato un tasto dolente: jaitlin.
per me rimarrà la coppia più bella, lei era perfetta insieme a justin.. non puoi scrivere queste cose èé
poi l'immagine che hai messo all'inizio e il "nothing is forever" mi hanno stesa
ma una domanda. perchè i dialoghi li hai scritti in inglese? ahahahahahaha
comunque se la trasformi in una fanfiction fammelo sapere, grazie!!
byee luuvvv
@biebzismyhero

05/06/12, ore 15:22

Sarebbe tutto meraviglioso se al posto di Selena ci fosse Caitlin.. Comunque sia inutile soffermarsi quì.
Invece mi devo soffermare nel dirti quanto tu sia stata meravigliosa nello scrivere questa One Shot. Davvero ma davvero meravigliosa.
Sarei davvero felice se da quì nascesse una FF, perchè ormai le ho lette tutte le tue, e so che sarebbe meravigliosa.
Detto questo, voglio dirti, che è una delle RARISSIME volte in cui mi sono commossa.
Un bacione, è splendida.
-Erika

05/06/12, ore 14:21

Questa one shot è davvero bellissima
io adoro Jaitlin e sinceramente preferirei che Justin stesse con Caitlin :)
Però non tutto è possibile nella vita (?)
Spero ne scriverai altre :)

Rossy

05/06/12, ore 13:54

Dio solo sa quanto io possa amare loro due, solo ed unicamente loro due. Da quando ho visto l'immagine iniziale mi son detta che non dovevo leggerla perché sarei scoppiata a piangere da un momento all'altro, ma io sono testarda e così l'ho letta tutta. Divento triste pensando a come hanno passato quel momento, a come si sono detti addio, a come hanno capito che sarebbe cambiato tutto una volta che Justin avrebbe preso quell'aereo per andare a realizzare il suo sogno. Farei di tutto pur di rivederli insieme, anche solo in una foto mentre si abbracciano o che so io. Comunque, apparte questo, mi piace come scrivi. Se mai dovessi fare qualche altra one-shot, la leggerò sicuramente.

Veronica.♥