Text.
di crispyrainbow

21/02/13, ore 18:36

Sei partita alla grande, avresti dovuto continuare.
Riuscivo a sentire la voce infastidita di Kurt e quela arrogante di Sebastian, fuoricamppo, come in un film ;)
Se vuoi un consiglio, secondo me avresti potuto sviluppare questo tipo di rapporto via sms in più capitoli, mi ha ricordato molto il libro Le ho mai raccontato del vento del nord (e io amo quel libro). Sono settimane che mi chiudo con le fanfiction Kurtbastian, eppure quest'idea dei messaggini non l'avevo mai vista. Sarebbe venuta su una storia ancora più bella, se si fosse estesa a più episodi.
Comunque è davvero buona, complimenti.
Piesse: Ho amato la sequenza "Checca" "Sebastian" "Visto?", AHAHAHAHAH è stato un inizio epico! :D

04/01/13, ore 20:19

Mi sono messa un po' a curiosare sul tuo profilo e sono capitata qui, adoro le fanfic texting. :3
Mi hai fatta un bel po' ridere ed Kurt e Seb sono talmente IC che è impossibile non amarli e non amare tutto ciò!
Tipico di Sebastian andare a spiattellare tutto a Blaine e mi piace un sacco il finale misterioso... l'ultimo messaggio di Kurt sa tanto di commedia romantica (AMO) u.u

La finisco qui questa recensione che è meglio, Carols

03/12/12, ore 18:26

Sì però mi odi ç_ç E tanto pure! Io volgio sapere come è finita al Lima Bean!
Sooo sad!
Ma che amore è Sebastian che diventa una specie di Teddy Bear tutto miele? Come puoi non innnamorarti di uno simile? ç_ç
AHAHAHAHAH certo che quando si innamora il cellulare diventa il suo migliore amico, almeno Kurt non si sarà sentito solo XD

21/09/12, ore 19:57

Oh mio dio.... AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA Ho riso per mezz'ora con le lacrime agli occhi fanno svolare dal ridere LOL E poi quando Sebastian si dichiara? Eh? Eh? Eh? Quanto coccolo non è????!! Vorrei troppo sapere come è andata al Lima bean ******* Adoro <3

04/07/12, ore 17:44

Okay lo so sono arrivata un pochetto in ritardo con questa recensione ma dovevo lasciartene una per forza, la storia è tra i miei preferiti da quando l’ho trovata il mese scorso, ma oggi ho riletto la storia per l’ennesima volta è l’adoro sempre di più (Kurtbastian forever! Fangirl fime XD). Cioè lo scambio di battute è geniale e i personaggi sono completamente IC e questa cosa l’adoro. E lo scambio di battute finale è geniale… vorrei tanto vedere cosa succederà al Lima bean tra mangusta e faccia da checca.
L’”idiota” con cui si conclude la storia mi ha fatto ridere come una cretina
Ancora complimenti XOXO
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 06:08 pm)

17/06/12, ore 18:09

oh ma che carina questa cosa.
si è piuttosto surreale ma divertente

05/06/12, ore 18:44

Mi è piaciuta veramente molto questa one...COMPLIMENTI!!!
Davvero molto carina questa Kurtbastian....che posso farci gli adoro!!!
Piccola domanda: Mai pensato di scrivere una FF su di loro?...sono sicura che sarebbe fantastica visto il risultato di questa one! :)
Pensaci...e fammi sapere!
Un bacione!
Aurinella

05/06/12, ore 14:02

E' stupendo! Semplicemente S.T.U.P.E.N.D.O wow!! Non so che dire...è bellissimo!! E quando hai scritto :
"10:30 am
Ok, leggi. So che non mi risponderai ma almeno so che, spinto dalla tua curiosità da ragazzina pettegola come sei. Mi piaci. Mi piaci stramaledetto Kurt Checca Hummel.
Ammetto che all'inizio mi piaceva solo il tuo culo (sei ben accessoriato per essere una donna) e me ne sono accorto quando, ogni volta che incontravo Blaine al Lima Bean, guardavo dietro le sue spalle cercando i tuoi fottuti capelli perfetti.
Ti odio come non ho mai odiato nessuno in vita mia e credo che sia per questo che dopotutto mi piaci. E' pur sempre un sentimento. Mandarti messaggi è diventato la mia routine quotidiana, mi fa sentire...strano. Forse mi fa anche provare “qualcosa”.

10:45 am
Lo ammetto, ho cercato di “sabotarvi” così tante volte che nemmeno mi ricordo quando ho iniziato. Ero geloso.

10:47 am
L'ho davvero scritto? Guarda che diavolo mi fai.

10:47 am
Solo...rispondi, ok?

10:50 am
Ohcristo, mi manchi ok? Ora rispondi, cazzo. Chissà le risate che ti stai facendo.

11:00 am
E' piuttosto divertente in effetti.

11:oo am
Che piccolo stronzo che sei. Finalmente mi hai risposto!
11:05 am
Tra mezz'ora al Lima Bean.

11:05 am
Eh?

11:07 am
La tua ultima possibilità.

11:07 am
Non me la lascerò scappare, dolcezza. Stavolta non TI lascio scappare. ;)

11:08 am
Idiota. "

Wow!! E' stata la parte più bella in assoluto! Davvero brava!!
Un bacio!
Becky

04/06/12, ore 23:27

Ohw la dedica *w* non mi esprimo (anche perché lo già fatto su fb).
Parlando della ff, adoro come rendi perfettamente il sarcasmo e l'ironia di questi due!
Giuro che al -Checca.- -Sebastian.- -Visto?- ci ho riso per mezz'ora, continuo ad immaginarmi tutta la scena in testa e non riesco a smettere di sghignazzare.
Il ciclo LOL non la smetterà mai di dargli della donna in tutti i modi possibili e immaginabili xD Il pezzo sul pene di Blaine non ho parole xD
-Davvero Kurt? Devo spiegarti “cosa”?- stavo troppo immaginando Sebastian versione meme di Willy Wonka BHUAHAHAHHAHAH
Seriamente ste cose ti vengono una meraviglia! Sebastian ubriaco... sexy. xD
Ok la smetto qui sperando che ne scriverai presto altre, perché sì ti romperò le palle per fartene scrivere altre sappilo. <3

04/06/12, ore 23:20

Ok,ammetto di non aver mai pensato a loro due come una coppia ma,...SANTOCIELO FUNZIONANO.Sebastian è stato divertente,dolce e maledettamente figo.E' riamasto il Sebastian di sempre,anche se si è dichiarato.Kurt,esemplare.Mi è piaciuto il fatto che tu non l'abbia descritto come un "fedifrago" o "facile da abbindolare". Non è facile rendere i personaggi con del texting,eppure sono loro.Complimenti davvero.