Folge deinem Herzen ~ Dove ti porta il cuore
di Black_Mamba

30/06/12, ore 13:35

Waaaaaa che carino Lud *.*
non mi ha annoiata il capitolo anzi, è stato moooolto bello (come gli altri 3 capitoli che hai scritto, naturalmente!! :) )
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
un bacio,
Hikari B Uchiha

PS. in bocca al lupo per gli esami ;D

21/06/12, ore 14:17

Che bella **
Scrivi davvero bene e questa fic mi è piaciuta un sacco *W*
Aspettiamo il seguito~ <3

-Saddie.

20/06/12, ore 10:31

[Voglio una spamano T3T, la esigo! Non mi puoi lasciare così senza neanche un accenno di questa coppia così bella e passionale e per di più Yaoi. Mi piace come in una manciata di righe hai descritto la loro relazione, a parte che mi sono fatta una montagna di risate per via del biscione! XD ]

18/06/12, ore 18:17

lol questo capitolo è un cocktail di gamberetti XD, scusa ma non riuscivo a trattenermi, non è  un'offesa io adoro i gamberetti XD
coooomunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, i due iniziano a piacersi... *-* *congiunge le mani come il signor Burns* eccellente...
Sul serio sono carinissimi ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito
al prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami ^^
Medea

12/06/12, ore 14:12

WAAA!  Lud che carino che sei *spupazza il povero crucco* non importa comunque per me rimarrai per sempre un gamberetto! i gamberetti sono carini °w°.
bene finita la mia digressione sui gamberetti (io li amooooo!) devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E' così Fluffloso (per la serie inventiamo aggettivi alla cavolo)
Alice è davvero carinissima e anche Lud! Adoro come li caratterizzi ^^
e poi... Lud sei un guardone! *non lo sono! ndLud piagnucolante* sì che lo sei *inizia a strizzarlo*
beh direi che ho sclerato abbastanza *w* mi ritiro nella mia cella d'isolamento con la mia fidata camicia di forza
al prossimo capitoloooo!
Baci

Medea

12/06/12, ore 11:57

ooh che carino Lud *w*
non sapevo fossi così puccioso *gli da due colpetti sulla spalla, visto che sulla testa non ci arriva xD* (ehi così mi metti in imbarazzo piant- ndLud)
perchè non hai completato al frase..? *dopo poco sente dei rumori e dei gemiti provenire dalla stanza di lovino e antonio..*
ah.. bhe.. capisco... forse dobbiamo andare eh.. (mi sa di si.. ndLud)
comunque dopo questo sclero con Lud, devo dire che questa storia mi ha davvero presa un sacco! poi Feli versione femmina.. lo trovo così carino ** ^^
non vedo l'ora che sca il prossimo capitolo e mi raccomando impegnati per la maturità ! ci sono passata anch'io ç_ç ma basta studiare e vedrai che la passerai!
:) un bacio,
Sara "Hikari Uchiha"

11/06/12, ore 14:59

Weilà! avevo promesso che avrei fatto una visitina no? eccomi qua ^^ che dire, il mistero si infittisce! (non c'è nessuno mistero -.-' ndME stessa) non importa: è un modo di dire! MI piace come caratterizzi i personaggi, Lud appassionato dall'arte è carinissimo il David.... che gran pezzo di marmo u.u non vedo l'ora di vedere come va avanti ^^
Baci =)
Medea Adi Gorgon