Ten times, you and me.
di catnoir

17/07/12, ore 17:31

Ohhh questa One Shot è eccezionale...e anche le canzoni che hai scelto sono davvero bellissime.
vabbè hai scelto artisti come The Beatles, Cher, 1D e Bieber non poteva essere altrimenti.
La sfida che hai posto all'inizio della storia e molto interessante e forse un giorno lo farò....
devo solo cercare di migliorarmi nello scrivere Drabble xké non ne sono molto capace
Purtroppo sono molto logorroico ç_______ç
Ma tu hai messo la mia Niam tra le seguite???
Ti ringrazio tanto per questo...
Un bacione xoxo
-a.

p.s. se dovessi scrivere altre storie come questa qui fammi un fischio xké mi piacerebbe molto leggerne altre!

07/06/12, ore 16:42

Ma ciaooooo *_*
Diamine non so come mi sono trovata ciò davanti ma posso dirti che ne sono felice.
Io amo il Nosh.
Amo Niall e Josh e ho sempre sperato che diciamo si 'aggiugesse' un sesto membro ai 1D per Niall.
Io sono una Larry e Ziam inclalita è questo il problema c.c
Byee.

altre cose tue
un bacio
iaia

05/06/12, ore 00:54

Cazzo sono stupende! Non so come tu abbia fatto a scrivere così in fretta delle drabble così belle ma cazzo se sai scrivere! Poi ho un debole incredibile per l'angst perciò la mia preferita è tell me a lie e subito c'è boyfriend (tra l'altro due canzoni che amo). Che dire, sei bravissima sul serio e per l'ultima sono scese anche alcune lacrime ma lasciamo stare!! Un bacione
E.