Black Pearl
di ManuBlackVIP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/05/17, ore 23:17

Chen con Lay non c'è li vedo insieme neanche se mi pagate oro, per me Lay sta con Suho e Chen sta con Minseok, però ci sono ancora che altri tipi di coppie, chissà se questa può funzionare

19/01/16, ore 13:58

Noooooooonononononoooooo
Non puoi lasciarla cosìiiiiiii
Il mio piccolo cuoricino ππ
Ti prego, continuala! È bellissima e travolgente e metti più ChenXing, ti prego. Sono dolcissimi

19/04/15, ore 12:27

Perchè non continui più??
Ho letto questa ff in due giorni e voglio assolutamente il continuo!
Perchè? PERCHÈ?!? CONTINUA TI PREGO!

15/04/15, ore 14:08

Ho provato a leggere la tua ff.
Mi dispiace dirlo ma non ho neanche finito il primo capitolo, trovo che tu usi una sintassi mediocre, ed è una cosa che, quando la trovo, mi fa interrompere subito di leggere, anche le ff più osannate, per passare ad altro.
Saluti

21/12/14, ore 03:29

Allora... io sono una tipica lettrice silenziosa... e ho sciperto questa ff da oggi.... già ..me la sono letta in un giorno.... E PERFAVOOOOORE É PASSATO UN ANNO DA QUANDO HAI AGGIORNATO....NON FARMI SOFFRIRE QWQ....♥♥♥♥♥♥ ti supplico... aggiornaaa
Tanti saluti dalla germania
~Glomiie la pervertita ♡

21/11/14, ore 17:53

Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo

29/08/14, ore 23:33

Spero che continuerà questa fanfic, è da poco che ho iniziato a seguirla e siccome sono passati 2 anni da quando l'ha iniziata vorrei sapere se ci sarà un finale oppure no, grazie per questi meravigliosi capitoli

28/06/14, ore 13:18

Ciao Ciaoooo...allora prima di tutto voglio farti i complimenti questa fanfic la adoro è stupenda e quando ho visto che non la aggiorni da parecchio mi è dispiaciuta perché mi piace tantissimo e scrivi anche bene così ho pensato di recensire per incoraggiarti a continuarla...ti ho già detto che l'adoro?? XD Okay va be meglio che finisco qui beh che altro dire...FIGHTING!!! Ciaooooo <3

18/12/13, ore 00:53

Solo due cose - troppo mitiche che vanno ricordate per forza!! -
1- "Luhan ti amo"
2- il lanciatore mascherato di ciabatte..pazzo ahahahah - il mio povero Do.. :(( Però mi piace anche così ahahahaha -

16/12/13, ore 23:21

*O* super svoltaaaa!!!!! kcxbvdkhbvkhds non so esprimermi a parole!!! ahahahhaha
Avevo capito la situazione di Suho, la capisco a pieno, so la sofferenza e i sentimenti schiacciati in un angolino per "altri"...ma non avevo capito che era uno invece dell'altrooo :O omoooo!!! ahahahahha
Bhè, spero che l'amore trionfi in ogni caso!!! ahahaha

16/12/13, ore 14:50

Suho quanto ti capsco... D.o è un deficiente cieco e insensibile -ed è un mio bias...ma lo prenderei a calci!!!
Ma anche te, ma quanto sei sadico!?!? Dopo che vedi che l situazione si complica e l'altro non afferra..prendi la tua roba e scappa!!!!
Altro che leader leader ..

Sai che però, secondo me Suho è così dedito al suo ruolo anche in realtà.. Mmmh

Comunque complimenti, questa storia mi sta piacendo molto!! Non commento tanto..però qua ci voleva!!! XD

26/11/13, ore 18:26

Ok bene, finalmente sono riuscita a raccogliere il mio coraggio e recensire, anche se non so cosa dirti, anzi si lo so, però troppe cose in questo momento mi passano per la mente e nulla è quella giusta... allora.. Seguivo questa storia già da un po', forse da un bel po' ahahahha e seriamente, mi hai fatto cambiare idea sulla Taoris, io sostenitrice e shippatrice della Kray! La storia di Suho e Kai per me è la migliore, dico sul serio, mi piace davvero tanto! Amo anche la storia tra Lay e il piccolo Chen sono la dolcezza fatta a persona! Bhe.. Detto questo spero davvero tanto che continuerai ad aggiornare questo ritardo sta durando davvero troppo! Ahhahahahahhaha Ciaoo :3

13/11/13, ore 21:00

Ok. Devo: questo capitolo, specialmente il finale è l'adorabilità assoluta! ( so che non esiste, ma era l'unica parola che mi venisse in mente ahah). All'inizio ero un po' scettica Kyungsoo e Xiumin? Ma li hai resi semplicemente adorabili! Mi sono letta i precedenti capitoli d'un fiato e infatti adesso continuo! Davvero complimenti! Kyaa :D

27/09/13, ore 15:08

É una storia stupenda e dopo 44 capitoki non mi sono ancora stancata di leggere... ma continua ti prego non posso aspettare oltre!!

01/09/13, ore 17:16

Te non puoi capire quanto amo le tue FF sono le mie preferite spero sinceramente aggiornerai molto presto perché sono già in paranoia!!!!(≧∇≦)
☆〜(ゝ。∂)
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 05:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]