My new life,with you.
di Malikmarryme

04/07/12, ore 14:04

Mi intriga come nuovo arrivato Klaus ed è anche molto carino *Q*.Anche io sono un'appassionata di TVD,lo amo!Spero aggiorni al più presto,mi mancano le tue storie.xoxo

Finalmenteee!!!!!Non sai quanto ho atteso questo capitolo,comunque complimenti,mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere :DD.
Bacicici xx.

Ciao mi sono letta stasera il 1 capitolo e ora in più questa continuazione....*-*
Quando ho letto la tua prima FF è ho visto cm era finita ci ero rimasta male....poi ho visto la continuazione e mi sn messa a leggerla.....mi piace la seguiro molto volentieri.....Alla prossimaaa....=)

Siiiiiiiiiii!Rose è incintaaaa,quello che pensavo *Q*!Sono anche felicissima per il ritorno dei ragazzi c':!Complimenti,come sempre. xx. <3

06/06/12, ore 19:02

Che bel capitolo!! Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

06/06/12, ore 15:07

Ho letto la tua prima FF e devo dire che mi è piaciuta un sacco,sei davvero brava!
Mi piace molto come scrivi,riesci a farmi entrare nella storia , come se stessi riprendendo
tutte le scene proprio come un film :3
Bellissima storia,Congratulations ;)

06/06/12, ore 00:37

Oddio,dimmi che è quello che penso io *--*
Zayn e Rose,come al solito sono dolciosissimisssimisssimi (?)
Dai,continua..non fa niente che domani non aggiorni,non è importante..scieaooo xx.

05/06/12, ore 05:44

Oddiooo e mo questo messaggio?? Che ansia!! Ti prego aggiorna al più presto xbsh *-*

05/06/12, ore 01:43

Dio mio,eccotiiiii! *-*
Io sono al pc a quest'ora per vedere i commenti idioti sulla fine del mondo anticipata al 5 maggio...ahhaahahaah :'),menomale che sei ancora viva! u.u
No,comunque,nonstante sia un'anticipazione moolto corta mi intriga...mi fai sempre il solito effetto te. <3 xx