To smell good
di Rota

20/01/14, ore 13:39

Ciao Rota!
Come sempre, la tua fan fiction è davvero molto carina! Descrive dolcemente un atto di seduzione che è insolito leggere su questi due personaggi! Davvero, davvero carina!
Ho notato piccoli errori di battitura, sviste classicissime per tutti! Semmai sistemale, se ti va! :)

- Tetsuya, da canto suo, non si oppose a nessuno dei suoi gesti ma contro il suo petto mosse le labbra, con lentezza e attenzione.
- Taiga gli prese i fianchi nelle mani, andando a baciare il ventre.

Le frasi giuste dovrebbe essere:

- Tetsuya, dal canto suo, non si oppose a nessuno dei suoi gesti ma contro il suo petto mosse le labbra, con lentezza e attenzione.
- Taiga gli prese i fianchi tra le mani, andando a baciare il ventre.

Spero scriverai altro su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

16/06/12, ore 11:55

Ciao! :D
Per prima cosa ti ringrazio.
Ero su Internet alla ricerca di nuovi anime e mi sono imbattuta in Kuroko no Basket, ma guardiamolo.
Il secondo pensiero dopo aver visto qualche puntata è stato senza dubbio che un po' di Yaoi non ci sarebbe stato di certo male e soprattutto fra la coppia Kagami/Kuroko <3 Dove andare a cercarla? EFP ovviamente.
Ce ne erano poche, ma la prima che mi è saltata all'occhio è stata proprio questa qui che ha coronato il mio sogno, per cui grazie, davvero :D.
Quanto mi è piaciuta! Scrivi divinamente e io mi sto letteralmente sciogliendo sulla sedia. Un momento così dolce fra di loro lo avevo sempre sognato e ho amato il fatto che tutta la ff girasse attorno al primo discorso che loro due avevano fatto a proposito dell'odore nel primo episodio è stato così... aaah! **
Grazie ancora per il piccolo capolavoro che hai scritto!! :D Mi ripresenterò!
Sheiren S_

08/06/12, ore 18:37

Che piacere leggere questa fic!! *___*
Ho iniziato kuroko no basket da una settimana circa. Visto l'anime fin dove è arrivato e non contenta ho le letto le scans uscite!
Hai descritto benissimo la scena e dato un tocco di dolcezza a Taiga che di certo non guasta. In fondo è un finto duro lui u.u ..
Adoro questi due..complimenti e grazie dell'intrattenimento ;)

06/06/12, ore 00:02

*sorriso ebete in faccia*
Mi è piaciuta tantissimo questa storia! Premetto che ho appena iniziato a vedere Kuroko no basket e già mi sono innamorata della "coppia" Taiga/Kuroko, perciò mi sono subito precipitata a cercare delle storie su di loro e con mia grande felicità ho trovato le tue!
Le altre devo ancora andare a leggerle, ma volevo prima lasciare una piccola recensione a questa :)
L'ho trovata tanto dolce e mi piace il modo in cui descrivi il loro rapporto, che poi è anche come me lo immagino io ^_^
Beh, ti basti sapere che hai trovato una fan sfegatata di questa coppia, perciò leggerò qualsiasi storia tu scriva su di loro!!
Ancora tanti complimenti!

05/06/12, ore 23:51

Oh beh, una recensione mi toccava davvero lasciartela. Premetto che non ho ancora guardato Kuroko no Basket, ma ultimamente ho l'abitudine di spulciare fanfiction prima di leggere un manga o vedere un anime - il che se si becca la storia sbagliata è controproducente, ma btw. Mi è piaciuta tanto, insieme alle altre che ho letto su questa coppia (le altre me le lascio per dopo...una alla volta), e volevo solo dirti che mi hai convinta a seguire il manga con una one-shot che magari per adesso non mi comunica altro che una strana dolcezza (molto strana, quasi rude direi, ma per questo è bella) ma che di sicuro a serie conclusa riuscirò ad apprezzare meglio.
E poi boh, quando inizio a saccheggiare il web di fanart non la smetto più *A* /breve momento fangirl/
Complimenti, ti sei beccata la mia recensione dell'anno, la prossima nel 2013 XD *pigrizia amica mia*
Un bacio =)

05/06/12, ore 15:07

sono la mia coppia preferita in assuluto...dolcissimi
Brava davvero come sempre ^_^

EnjoYyYyyYYyY, virgilio.