Vizio di famiglia
di La Mutaforma

05/06/12, ore 22:53

Oh *.* che dolci ^^
Bra è tutta suo padre :)
Troppo bellina quella frase che dice Bra, è uguale a quella che dice Veggie!
"Come osi! Non sai con chi stai parlando! Io sono la principessa dei Saiyan!! Ahahahahahah!!!
Poi io adoro Goten e Bra, hai fatto bene a metterlo nella storia XD
Complimenti davvero >.<
Un abbraccio Ali ^^

Ps. non mi dilungo perchè vado di fretta^^ e ho sonno! U.U

05/06/12, ore 20:22

Mai visto Vegeta così fiero di avere una figlia del genere. Rappresenta l'unione tra lui e Bulma nel vero senso della parola: i capelli sono gli stessi della madre, mentre dal papà ha preso un po' del suo carattere (della serie "io sono migliore di te, tu devi obbedire") cioè, capisci cosa voglio dire,no? E poi, sinceramente...non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che Bra fosse a tutti gli effetti la principessa dei saiyan o.o
Chissà come sarà geloso Trunks

05/06/12, ore 13:19

Premettendo che io adoro le fic sul rapporto tra Vegeta e la piccola Bra e quindi sono decisamente imparziale, devo dire che questa mi ha proprio sciolto, stavo con gli occhi a cuoricino mentre la leggevo *__* Troppo tenera!! Mi piace come hai reso sia Bra, dolce e decisa nelle sue convinzioni e nei ragionamenti, con questo temperamento tipico saiyan, sia Vegeta, sempre scostante e burbero a cui basta un nonnulla per innervosirsi ma che nonostante ciò sa essere a suo modo "dolce" nei confronti della figlia (mi riferisco a quando l'ha presa in braccio o al fatto che non ha sclerato quando la figlia imperterrita continuava a fare domande) inoltre hai saputo giocare bene anche sul lato divertente, come nell'ultima scena ahahahaha Per finire c'è da dire anche che non ho trovato errori grammaticali e che è una lettura che scorre benissimo. Per cui bravissima!!
A presto
Babykit

05/06/12, ore 11:03

*hifhsdihfijdshifhijsdhfijdhij*
DEnde....bellissimaaaaa!! :D Adoro il rapporto tra Bra e Vegeta...forse xkè sono praticamente uguali sotto l'aspetto del carattere???
Tesoro hai descritto benissimo.....oltretutto è magnificamente IC
Brava!
Sitter

05/06/12, ore 10:48

Ciao! Passavo di qui per puro caso e mi piace molto leggere queste fic padre/figlia in cui Vegeta non è il tenerone che descrivono tutti e Bra una viziatissima rompiscatole... Apprezzo quando viene resa più forte. L'espressione di Gohan mi ha fatto sorridere; l'unico consiglio che ti do, quando la bambina parla dicendo "Come osi" andrebbe inserito un punto interrogativo^^
Bello scorcio, comunque.

05/06/12, ore 10:14

Ma... Indescrivibile il rapporto padre-figlia! Vegeta, la tua piccolina ti darà del filo da torcere secondo me! u.u
PS: Bravissima, splendido racconto. :D