The throne.
di MadLucy

07/06/12, ore 19:36

Molto carina, mi dispiace che abbia avuto così poche recensioni D:
Breve ma molto chiara, senza tanti giri di parole si arriva al fulcro della vicenda: il titolo di "successore di L". Penso che nella loro rivalità ci siano in particolare due aspetti: il primo, che hai sottolineato bene, è quel sottile rapporto da avversari/fratelli che hanno i due... cosa che è la motivazione del secondo aspetto, ovvero che loro non possono essere degni successori di Ryuuzaki DA SOLI. Lo devono essere per forza INSIEME. Uniti, possono arrivare ad essere L.
Il trono di Mello e Near in realtà penso abbia posto per entrambi. :)
Sì, sono dei personaggi molto asdjghlkmgflkghvfklj, e in 110 parole sei riuscita a esprimerlo meglio di quanto tu possa immaginare.
Yeeeep, alla prossima Fic! :3

Nina

05/06/12, ore 11:27

Una recensione veloce dato che purtroppo sono di corsa, ma non potevo trattenermi dal commentare.. mi piace. Mi piace, mi piace e mi piace. Hai riassunto in pochissime righe gli ingredienti principali del loro rapporto, che trovo uno dei più prolifici su cui scrivere perchè, come osservi giustamente tu, sono così umani da offrire una gamma vastissima di spunti. Io ho una predilezione in particolare per Mello, perchè trasuda emozioni (di qualunque genere) e difetti da ogni poro, e tendo ad essere esigente quando si scrive di lui xD per cui ho apprezzato moltissimo il pezzo in cui dici 'un gioco per placare la sete di Mello', perchè a mio parere hai centrato uno dei punti nevralgici del suo carattere :D davvero brava. Spero di leggerti ancora!