Show me that you love me
di BigghLuv

16/07/12, ore 15:29

E' doveroso tratteggiare Jinki con la sua punta di malizia: non può sempre fare la parte del pollo-dipendente, foreverMALONE, sorriso costante e dolcetto fessetto della situazione.
Ennò, nella OnKey Kibum va messo alla prova :D
Le smancerie non sono per la nostra primadonna; vuole solo tanto amore, nudo e crudo [?], così come si presenta nella sua naturale irruenza.
Anche questa volta, secondo me non sussiste l'OOC; Jinki, amorevole "tentatore", che ama Kibum nella sua maschera di personaggio e vera identità *__*
Potresti avermi attenuato quel [pre]giudizio negativo sulla coppia; quasi, quasi, non sono per niente male insieme LOL
Il potere delle tue storie è anche questo: sei capace di impressionare, emozionare, dispiegare e far riflettere a tal punto da fare convincere il lettore ad un ripensamento sulle proprie considerazioni <3
NB. Ma quanto è dolciotta l'immagine che apre il capitolo? *___*

05/06/12, ore 19:08

Flamer: Vuoi farmi morire per caso???
Minho: *WWW*
Flamer: Anche Minho è d'accordo con me!!
Minho: Come si fa a non amarli!?!?!

Appena ho letto OnKey sono corsa subito a leggerla!
Sai già che amo Onew xD e vederlo in tante coppie differenti (poichè è il forever alone del gruppo) mi fa fare i salti di gioia!!!
Mi piace questa piccola one-shot. E' dolce e tenera e il finale mi ha riempito il cuore di gioia :D :D
Spero di leggerne altre su Onew
Minho: Se ti sentisse Vero (la sua amica) ti ammazzerebbe
Flamer: Lo so :D :D
Minho: Come sei masochista!
Little Flamer