Kyra e la Bestia
di phoenix_esmeralda

05/09/12, ore 10:29

In ritardissimo, lo so T.T
2. Phoenix_esmeralda (55.35 punti)
Kyra e la Bestia
Grammatica: 7.85/10
Trama: 10/10
Caratterizzazione dei/del personaggio: 10/10
Lessico: 8/10
Originalità (ed utilizzo della frase): 10/10
Gradimento personale: 5/5
Lacrima (o sorriso, a seconda della storia) 4.5/5

Per una storia così lunga, gli errori di grammatica sono stati davvero pochi. La trama è articolata, ma gestita davvero molto bene, hai chiuso quasi tutte le parentesi (mi sarebbe piaciuto vedere cosa è successo alla cara regina!) I personaggi li hai descritti davvero bene, minuziosamente, lo stile è scorrevole, tranne qualche passaggio che, onestamente, ho faticato a comprendere, ma niente di troppo grave. La frase l’hai usata davvero bene, non mi aspettavo certo una storia del genere, quando mi hai parlato di fantasy, ma sono rimasta piacevolmente colpita da come il tutto mi abbia coinvolta. Complimenti!

08/06/12, ore 18:37

Come promesso, sono passata di qua :)
Beh, che dire, devo anch'io ammettere che il genere fantasy non è tra i miei preferiti (adoro descrivere la cruda realtà se non si fosse capito xD), però non c'è alcun dubbio sul fatto che tu scriva davvero molto bene, lessico vario e ricercato, frasi complesse e ben composte, ma soprattutto tanta fantasia!
A primo achito non si direbbe che questo sia un racconto drammatico, ma a maggior ragione mi incuriosisce sapere come andrà a finire.
La tua frase qual era?
Alla prossima :D

P.S. scusa ma non sono una recensista d.o.c. xD

05/06/12, ore 19:03

Interessante! la storia mi piace, non vedo l'ora di scorpire come farà, o non farà, Kyra a convincere la Bestia.
Magari la aiuta semplicemente, da come è stata descritta non credo la obbligherà.
Vabbè, lo scoprirò :D

Dream

05/06/12, ore 17:23

Bel capitolo!! *_* E introspezione perfetta, come al solito!
Com'č che non mi hai pių mandato nulla da leggere per mesi e adesso pubblichi tutte queste belle storie su un colpo solo?!^^
Baci!