Un semplice bigliettino
di truelena

09/05/07, ore 21:06

ma che carina!!! un biglietto degno di essere stato scritto dalla regale mano di James Potter! bravaaa ^_^

missmalfoy e luygina
06/01/07, ore 13:28

aahahahahahahah!! che bellina!! troppo divertente questa drabble!! ahahahahahah!!! bravissima, un bacione, missmalfoy

30/12/06, ore 22:09

oh mio dio, sono piegata in due. Questo è James Potter, signore e signori. (sì, come avrai notato ho fatto un giro nel tuo account XD) adoro questa drabble. Remus che tenta pacificamente di dare consigli, James che cerca di trovare la formula giusta mettendocela tutta, barcamenandosi fra i due estremi con uno sforzo mentale che sembra davvero ammirevole... e poi il risultato è un'altra battuta narcisista e azzardata delle sue, che a Lily farà venire l'orticaria. tipico di James X°D.
è bellissima. i miei complimenti più sinceri.

PrinceLily
25/12/06, ore 23:11

Carinissimaaa!!! XD...in fondo James Potter è sempre James Potter!!! Baci by PrinceLily

25/12/06, ore 13:47

bellissima!!!!^^Juls

FRANCI92
24/12/06, ore 22:10

che bella!!!! 6 riuscita a racchiudere in pochissime parole tantissime emozioni e sentimenti.... è allo stesso tempo divertente e dolce... romantica e semplice... proprio perfetta....davvero tantissimi complimenti....fantastica!!!! BUON NATALE!!

Lore
23/12/06, ore 15:29

Che forte! In fondo non poteva, trattandosi di James, infilarci cose troppo monotone come "Tanti auguri!". La doveva per forza personallizare!

sery black
23/12/06, ore 15:13

XD Che forte!!! Bella, complimenti!

Nonna Minerva
23/12/06, ore 14:56

Bwahahahahaha!! Grande James, non ti smentisci mai!!

lilyrose
23/12/06, ore 14:00

Carinissima!! Troppo bella la battutaXD mitico James! Brava! baci baci!

SiJay
23/12/06, ore 13:44

XDDDD Carinissima!!!

23/12/06, ore 13:31

Troppo dolce!Copmplimenti!Io amo quata coppia!BacI sTeLLina/*/

Dollzinz
23/12/06, ore 13:21

Che cariiiiiinaaaa! Xd Davvero dolce e simpatica questa drabble! Bravixima!