Solo un bacio
di DanilaCobain

13/04/15, ore 18:21

è così intensa.. ammetto che sto scrivendo la mia "recensione" dopo aver letto anche l'altro punto di vista, perchè sapere che potevo leggere ancora di questa storia e non catapultarmi a farlo, non era credibile! Perciò il mio è un giudizio complessivo. Innanzitutto complimenti perchè è davvero una One Shot, una storia concentrata in un solo capitolo, e poi anche perchè è chiara, coerente e delineata. Si riesce a visualizzare tutto con chiarezza e non ci sono stonature. Nonostante sia passato un po', spero la continuerai, anche se il finale aperto che hai scritto in "Solo una carezza", ci sta benissimo.
Buona scrittura

15/10/14, ore 11:47

Ciao, eccomi qui!
Allora, pur non essendo il mio genere preferito, ho deciso comunque di finire tutta la storia per poterti dare un giudizio completo.
Non è male, la storia in sé. Certo, fossi stata la protagonista, avrei preso la macchina del maniaco e non mi sarei fermata fino alla prima stazione di carabinieri, ma ognuno reagisce come gli pare. Un'altra cosa che non avrei fatto, subito dopo un tentato stupro, sarebbe stata andare a letto con uno sconosciuto.
Ma, come vedi, nonostante questi punti - a causa dei miei gusti personali - non mi convincono, la recensione è positiva. Ed è positiva perché, approfondendo alcune cose può davvero diventare una bella storia.
Come prima cosa, approfondirei le descrizioni ambientali, caratteriali ed estetiche. Poi metterei almeno un giorno di distanza tra il salvataggio ed il sesso tra i protagonisti. Poiché, come ti ho spiegato, credo che poche donne penserebbero al sesso subito dopo essere quasi state stuprate. Lascerei, invece, che lui le facesse compagnia per un po', magari aspettando che una sua amica prenda il suo posto per farle compagnia durante la notte. In questo modo, avresti l'occasione di far interagire e conoscere molto di più i personaggi, di modo che la scena di sesso - uno, due, dieci, o quanti giorni dopo vorrai - sia più credibile e, per quanto mi riguarda, più apprezzata.
E proprio riguardo alla scena di sesso, nessun uomo riesce a fare sesso due volte in così poco tempo. Una volta avvenuta l'eiaculazione, il pene deve avere almeno il tempo di rilassarsi per aver un'altra erezione, quindi aggiungere un lasso di tempo di almeno mezz'ora anche tra queste due scene.
Per il resto, a parte qualche errore di distrazione, è una storia scritta con un buon italiano ed i personaggi potrebbero essere interessanti se approfonditi, soprattutto per quanto riguarda Vin ed il suo passato.
Spero che la recensione ti sia utile a sviluppare la storia e ad approfondirla, magari trasformandola in una mini-long di un paio di capitoli, non so. Confido che il mio commento non ti abbia infastidita, ma che ti sproni a continuare a scrivere, perché la fantasia ed il potenziale non ti mancano.

A presto,
Red.

27/11/12, ore 19:51

Oddio è bellissima! Già m'immagino Vin , veramente. Un ottima descrizione , sei ottima. Poi il titolo è bellissimo , si abbina proprio con la storia . Mi è piaciuta come One Shot . L'ho aggiunta nelle Fan Fiction da ricordare , perchè diamine , questa sì che è da ricordare !

29/07/12, ore 17:06

Davvero,davvero complimenti !! Caro Dani è veramente una bellissima storia!!
Il personaggio di lui è molto interessante e tenebroso ma allo stesso tempo affascinante in tutti i sensi. L'inizio è molto bello soprattutto nella premura che ci mette lui nel volerla proteggere e riaccompagnare a casa anche se Luce all'inizio aveva pensato che quello "omone" poteva essere un maniaco o comunque qualcuno a cui manca qualche neurone. La loro scena di passione iniziale la descrivi in maniera perfetta infatti non sei volgare anche se il rating è rosso. Si possono intuire perfettamente le loro emozioni e le loro sensazioni dai dialoghi e dalle riflessioni.

Spero che continui con una long fiction xD

A presto !!

_Vivienne