Ninety Messages
di Gemini_no_Aki

21/10/12, ore 10:29

Finalmente riesco a leggere!!!*esulta da sola*
Brevissimo questo primo atto, ma intenso. Esprime perfettamente lo stato d'animo del protagonista. Il senso di inquietudine e di angoscia si percepisce in maniera vivida quasi da sentirlo sulla pelle e nel cuore!
La rabbia e la disperazione per qualcosa che si vorrebbe evitare ma che si sa, ormai è accaduto e non si può tornare indietro...non si può far nulla per avvolgere il nastro e cambiare le cose...questa è una sensazione che molti di noi credo, almeno una volta nella vita hanno provato!!!!
Non mi resta che continuare a leggere. Come sempre riesci ad emozionarmi Aki!!! <3

17/06/12, ore 17:22

Perchè questa storia merita di essere inserita tra le Scelte?
Perchè è unica, nella struttura, nella forma, nello stile.
In ogni capitolo, l'autrice riesce a trasmettere una dolcezza unica, per quanto, visto i temi abbastanza drammatici, sia possibile.
La storia non è completa, ma viene aggiornata almeno due volte a settimana.
Personalmente la trovo bella e piena di sentimento.
Spero che questa storia possa entrare a far parte delle Scelte.
Grazie per l'attenzione.

06/06/12, ore 17:00

Come fase del lutto è molto veritiera e verosimile. Attendo aggiornamenti, sono curiosa dei prossimi. Metto tra le seguite! :D

05/06/12, ore 15:33

Ma ma ma ma ma ç_ç Seb è triste xc e ha nostalgia di Jim e io sono tanto triste come lui ecco :-( È bello ma deprimente D: aspetto gli aggiornamenti ovviamente D: shono tiste