Astinenza
di happylight

12/09/14, ore 16:37

Perchè di Danimarca ci si può fidare. Ceerto!
Succedono solo dei casini quando c'è lui (Un bellissimo casino, in questo caso!).
Allora: questa fanfiction è FANTASTICA. Punto.
Ed il contesto in cui li hai messi è geniale!
Secondo me, il passatempo che ha trovato Olanda è molto meglio che fumare!
(Anche se, in effetti, Olanda dovrebbe smettere di fumare veramente...)
Si, perchè io amo questi due, ma purtroppo c'è poca gente che li shippa (Di solito fanno Danimarca X Norvegia, e Olanda resta Forever Alone).
Mi piacciono tanto questi due insieme (Sarà per le loro pettinature, che ho iniziato a shipparli)!

29/11/12, ore 11:51

Cè gente che prova centinaia di volte a smettere di fumare, ma immagino che, se i risultati sono questi, per Jan non sarà affatto un problema (che lui non vuole smettere, poi, è un'altro discorso, ma quelle di Danimarca sono „terapie“ che si fanno e si ripetono sempre volentieri)! XD
Comunque, complimenti per la tua prima fanfic a rating rosso! :D
Questi due insieme mi fanno morire (ma mai quanto le coppie DenNor e NedIce, però! XD )

18/10/12, ore 22:03

W Olanda!!! W Danimarca!!! Complimenti, con questo racconto hai vinto un ingresso gratuito tra i miei autori di fanfic Preferiti (che onore XD)! Sono in assoluto i miei personaggi preferiti, e sul mio podio occupano rispettivamente il 2º e il 3º posto (Russia è al primo e Romania al di sopra della classifica...). Lo stile è più che buono, l'idea è geniale, mette in risalto un vizio che spesso si considera solo un ornamento di Olanda, mentre in questa storia è possibile capire quanto in realtà la nostra nazione preferita sia dipendente dal fumo (e non parlo solo di tabacco...). Ancora complimenti, e spero di trovare altri racconti sui miei secondo e terzo beniamino!!!

02/07/12, ore 01:41

Rispondo al punto 4 e menomale *-* è fantastica. Esplicita al punto giusto, i passaggi ben legati, la storia originale e i personaggi ben descritti. Che dire, l'ho inserita tra i preferiti. Aspetto di leggere altre cosucce rosse con il tuo nome *-*

09/06/12, ore 08:16

Ho aggiunto la storia alle preferite appena ho finito di leggerla l'altro giorno, promettendomi di recensirla appena avuto un momento disponibile. <3
Allora, mi unisco alla schiera di crisi fangherlanti: la coppia è eccellente! Li considero relativamente da poco, essendo una sfegatata DenNor, ma questi due hanno un grandissimo potenziale che non può passare inosservato!
Mi è piaciuta tantissimo l'allegria del danese... e la sorellina preoccupata per un possibile accidente ai polmoni di Jan! È così tenera che lo capisco quando decide di provare ad assecondarla! Mi piace quando emerge il legame tra fratelli, nyah.
L'idea della storia è dannatamente carina, come sai questi due mi piacciono a prescindere, basta che passino del tempo insieme! Poi beh, hem, alla considerazione sulle cause della dopamina ci sono arrivata prima io di Jan, eh eh eh! Ero lì al varco!
Sei stata bravissima, ho gioito un sacco! Scrivi davvero bene questo tipo di scene, dovresti continuare e darcene ancoraaaa, ancoraaaa! *decede* E con loro due, sììì! *andata*
Questo:

No, non ha voglia di fumare adesso. Affatto. Desidera solo sentirsi quel sale addosso.

Santa madre, quanto sono puccioporni! Quanta tenerezza che vedo!

A parte i miei isterismi NedDen (Jan on the top, yay!!! Vai, tulipano! *addio, Lu*), il finale era davvero divertente! Sono contenta che Mat non ci sia rimasto male, dopo tutti i suoi sforzi!
Ecco, una curiosità, forse non ho capito io ed era chiaro come il sole, ma abbi pazienza: questi due sono... hem... abituati ad incontri intimi o è stata una cosa totalmente nuova? A me non sembrava, ma sarebbe una cosa da morire se lo fosse! 8D
Ti adoro, non c'è altro da dire. Tantissimi complimenti! <3

05/06/12, ore 21:03

TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ned---Den....SESSO!!!!!! *arrapata*
NED, se vuoi ti aiuto anch'io a smettere di fumare!!!!
DEN! Ho bisogno di troncare la mia dipendenza dalla cioccolata, MI AIUTI!?????

Happy.... SCRIVINE + SPESSO!

05/06/12, ore 20:32

/4-Perché sì./
Solo per questo potrei dire di amarti alla follia, ecco (L) Ma la verità è anche un'altra, ovvero che io ti amo davvero, e il perché è presto detto: hai fatto una OlandaDanimarca. E non solo una fanfic dove Olanda e Danimarca sono abbastanza vicini da toccarsi, anche molto in profondità, ma mi hai fatto pure Danimarca passivo. Quindi, a conti fatti, io dovrei tipo incorniciare questa cosetta meravigliosa e appenderla da qualche parte in casa, diciamo al posto d'onore più in alto di qualsiasi quadro. Ecco, proprio lì.
Ma poi, cos'altro posso dire di questa perla? Non ne ho idea, ho amato un po' tutto. Specie la sigaretta che Olanda si fuma /dopo/ - sono morta dal ridere, specie per il povero Danimarca che, povero caro, si arrende alla sconfitta con tutta la dignità del mondo.
Cara, carissima cara mia, sono contenta che tu abbia voluto sperimentare questo genere e questo rating.
Alla prossima fanfic (L)

05/06/12, ore 18:46

Ciao, Devo dire che hai scritto su una coppia insolita, ero indecisa se leggerla o no, poi mi sono detta: Dan mi piace un sacco come personaggio e trovo interessante anche Olanda, perché non leggerla? Sono contenta di averla letta mi perché piaciuto tantissimo; La ragione per cui Olanda e Danimarca si trovano in quella casa spersa in montagna lo trovo molto azzecato. Mi sono proprio divertita a leggerlo i mie complimenti, questa FF va dritta nei preferiti! Carol_97

05/06/12, ore 17:32

"Questa fan fiction nasce:
1- Dal desiderio di una persona –il cui nome rimarrà avvolto nell’ombra- " MA NON HO PAROLE, CHI POTRA' MAI ESSERE QUESTA PERSONA CHE FA PROPOSTE TANTO INDECENTI!? °-° *censura vari commenti su Facebook*

Astinenza? Fumo? Dan? Jan? Soli soletti?
E' tutto così eccitante! :'D
Che altro dire? Avrei voluto che non finisse mai e... UN'ALTRA, UN'ALTRA! °AAA°
Cara, ora hai mandato me in astinenza di NedDen. Credo che andrò a leggermi qualcosa a proposito di reggicalze... XD

"Danimarca osserva per un attimo l’espressione frustrata dell’altro, prima di scoppiare a ridere rumorosamente e poi premere con rinnovato vigore le proprie labbra su quelle dell’olandese" \ ç*ç / Sono saltata sulla sedia perchè Dan è troppo sexy quando ride in certi momenti. Ho pensato: "Yeeh, divertimento per tuttiii! <3"

Chi non vorrebbe un Danimarca tra le gambe, suvvia, è ovvio che l'olandese vuole continuare a fare altro, uh uh uh! ò_____ò *si dissolve dalla vergogna dopo questo commento*

I need more. Ti incarico di sfruttare le tue conoscienze da futura *inserire-professione-riguardante-ospedale-qui* per altre storie seeeeeecsi °___°

*coccola happy per sempre*

TI ADORO QUANDO SCRIVI CERTE COSE.
Un bacione <3

Neeeh, la tua Millina :3