Recorded Butterflies
di DarkAeris

05/06/12, ore 20:32

Good day!
Premetto che non ho mai letto le storie "abbinate" a questa, e che molto probabilmente lo farò (la scuola finisce preeesto, ed avrò più tempo).
Mi piace la tematica. Anche la mia storia, che prima o poi aggiornerò, è dedicata alla musica. Perciò, parto avvantaggiata!
Ecco, la trama è bellina. Sviluppata abbastanza bene, anche se i continui salti temporali sono davvero davvero dispersivi. Segnalali con degli asterischi o con qualcosa, ad un certo punto non mi sono più raccapezzata:)
Martina mi sta altamente antipatica. Simona no, è un pochino oca, ma non è cattiva. Migliorerà anche lei!
Ettore è il classico tipo molto diretto (fin troppo, dal modo in cui ha lasciato Simona), che quando parla non è per dire una boiata, ma quel che dice è pensato, studiato, ragionato.
Marco è... è un chitarrista, perciò di logica conseguenza non si può non amarlo. E poi ha la fender, come Eric Clapton e George Harrison (scusa, ho un debole intrinseco per i Beatles). Chissà se arriverà mai a costruirsi una chitarra da solo, come il chitarrista dei Queen (<3).
Manuel è piuttosto "originale", come tipo. La sua cotta per Martina me la so spiegare abbastanza bene. Mi dà l'idea che lui, per lei, all'inizio abbia provato qualcosa in più rispetto al sesso. poi le cose si son deteriorate.
Se posso darti un consiglio, approfondisci il resto. Cioè... Che famiglie hanno i musicisti? Hanno qualcos'altro oltre alla musica? Studiano/lavorano?
è un piccolo consiglio, il mio. Sarebbero questi "dettagli" che forse non cambieranno lo sviluppo della storia, ma senz'altro l'arricchiscono molto.
Bene, detto tutto!
Se a te andasse di passare dalla mia storia (non ho più lettori, sembro un povero cane bastonato XD), mi farebbe tanto piacere!
baci
cami