I'm not drunk
di foREVerA7X

16/08/13, ore 20:07

La mia critica non è positiva.....ma positivissima!!
Mi sono innamorata di questa storia. Non riesco a smettere di leggerla!
L'hai scritta in un modo da farmi catapultare in quella stanza,e "assistere" a tutta quella dolcezza.
Mentre la leggevo ascoltavo "Tonight The World Dies" (che mi porta sempre lacrime) ed è inutile dire che, con quella canzone, la storia è oltre i limiti della perfezione.
Io non riesco a dire altro che "perfetto!".
Hai azzeccato alla grande ciò che volevo leggere.
Grande, perfetta!
XoXo

06/06/12, ore 22:07

Intensa e profonda, per me è un sì :D
Trovare questo pairing è stata una vera sorpresa, ero quasi convinta che solo a me piacesse! E invece no, e tu hai saputo magistralmente rendergli onore.
Ci troviamo di fronte a dei bambinoni, a degli uomini che spesso usano i sorrisi e le battute per nascondere qualcosa di più profondo ed è questo che ha fatto Jimmy, aiutando addirittura Brian nelle sue conquiste. Questa one-shot mi ha fatto sognare ad occhi aperti, mi ha letteralmente catapultata in quella stanza impregnata di dolcezza. I baci sulla fronte, le mani sulla pancia dell'altro, nulla di sbagliato o eccessivamente esagerato, ogni dettaglio era azzeccato e ben piazzato: perfetto.
Credo che questo finale aperto sia l'unico possibile in quanto non si sa mai cosa aspettarsi da quei due folli. Ti ringrazio davvero tanto per avermi fatto entrare anche se per poco in nel mondo, per avermi fatto emozionare e sorridere. Tra le ricordate :)
Bacio,
Dominil.

05/06/12, ore 20:53

Oddio <3
Ma grazie, sono realmente onorata v.v
È bellissima, veramente :3 fantastica *-*
Amo troppo questo Jim così singolare ma anche Bri non è da meno :D
Piccola ma significativa, non so che dire... :'D
XO XO
*Lay

05/06/12, ore 16:47

OwO
Ma è bellissima, a parte che io amo questa coppia... già, io Jimmy e Bri ce li vedo benissimo insieme *3*
Comunque mi piace tanto tanto tanto *3*
bene bene, l'unica cosa è che ci sono virgole mancanti ma niente di grave... per tutto il resto è stupenderrima!!
io ho aggiornato la mia long, se vuoi farci un giro e lasciare un commentino io sono molto felice xD
bacioni
Alisea. <3