Freestalove.
di xalternative

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 19:36

dire che adoro questa ff è il minimo.. LA AMO! amo il modo in cui scrivi.. anche se sono iscritta da poco a questo sito ho letto tantissime storie e posso affermare che questa è in ASSOLUTO la migliore per me! *-* so che ti avranno già detto in tanti questa cosa ma... aggiorna presto ti prego! peeerfavoree fallo per meee ..sorry ma ti prego continua presto!!! sei unica <3

25/12/12, ore 22:47

Allora il testo è ben scritto,scorrevole,senza troppi errori e descrivi parecchio.
I dialoghi sono ben inseriti.
Poi,già dal primo capitolo non posso farmi un 'idea' della trama e nè sono consapevole,ma sembra una di quelle tanto che tipo 'la ragazza stronza,'trasgressiva' che fuma e si ubriaca e il puttaniere.' Ma può anche essere che sbaglio,ora vado avanti a leggere e ti farà sapere! :)

16/12/12, ore 23:58

ciao, mi sento tirata in ballo. lol.
piacere, Sunshine. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ok, faccio pena.
hai il dilatatore?** da quanto?**
sdhfdyu.
ok, forse mi risentirai.
bella zia.

23/11/12, ore 23:23

E che casso!Ronnie(perchè posso chiamarti per nome vero?)!
Continui si o no?'Disse la ragazza che non ha mai recensito la storia, perchè non ne aveva tempo*si scusa*'
Sono DUE mesi che aspetto la continuazione e tu non continui!*Oltrepassa il pc e va da Ronnie e spremerle il cervello...*
Ma anche se sono passati DUE mesi amo la tua storia....
'E BRAVA RONNIE CHE SCRIVE Non sono una puttana SULLA MACCHINA DI MALIK!'
Vabbè io ti dico Buona Night(?)!
CIAUX!

06/09/12, ore 14:32

-Yo,entro sulla strumentale con un migliaio di cose da dire.
Mi sento in difficoltà però se sono il primo a partire.
Tutti credono che la società fa distinzione tra belli e brutti
La verità è che ti cagano solo se la dai a tutti!

-È vero,nelle piccole cittadine gira tutto intorno al sesso
La cosa grave è che se sei vergine ma carina ti accettano lo stesso.
Ma la società non è solo questo,lo confesso.
Vogliamo parlare del non-rispetto verso chi è diverso?

-Qui non parliamo solo di gay,lesbiche e disabili
Ma di diversità che nessuno vede,sembrano invisibili.
Ad esempio,non è che sei miei gusti musicali e i tuoi sono diversi
Puoi prendermi in giro o picchiarmi fino a perdere i sensi.

-È una violenza che viene dalla rete,e io non la concepisco
Se non ti piace rap,metal e rock sei out,è sempre lo stesso disco.
La società è contraddittoria,cioè se non fumi e non bevi sei solo uno sfigato
Ma se ti vedono con la sigaretta in mano,lo fai solo per moda e per sentirti accettato.

-È vero,la vita sta diventando così triste.
Ragazzine nude che si fotografano davanti allo specchio,cose mai viste.
È come se ora ciò che conta siano solo i followers o i mi piace,
“mi piacci la foto?fai pubblicità alla pagina?”,ora neanche al pc posso avere un po’ di pace.

- Il fatto è che gli stupidi si fanno fottere il cervello dalla moda,
la seguono come cuccioli impauriti,a loro manca solo la coda!
Concludo col dire che non è questo il mondo che avrei desiderato
E mi scuso con gli antenati se abbiamo rovinato ciò per cui hanno lottato.

Questa cosa è miticaaaaaaaaaaa hahahah Sono daccordo su tutto quello che hai scriiitttoooo :)
quindi in poche parole Ronnie ha una piiiiiccola cotta per Jawaad ma odia Zayn.. anche lui però che sa chi è lei perchè la tratta male quando è Zayn ed è dolcee carino quando è Jawaad? proprio non lo capisco ù.ù ah... il capitolo è meraviglioso come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

18/08/12, ore 17:49

Non so se la ripresa della frase della canzone di De Andrè è voluta o meno, fatto sta che per quello ti stimo. Ed ovviamente anche per il fatto che mi piace molto l'inizio della tua storia, complimenti scrivi molto bene :)

16/08/12, ore 01:28

Sbemf! Zia, sono nuova sulla tua storia, e ci sono capitata per caso. Ho prima letto la tua bio e poi i qui presenti capitoli, partendo dal fatto che amo il rap anch'io, mi piace un casino la storia. La struttura, il tuo modo di scrivere, e come sono descritti i personaggi. Diciamo che quello che mi piace meno é Liam, é l'unico dei one direction che mi sta sulle ovaie, sarà il fatto che s'abbottona le camicie fino all'ultimo bottone tipo serial-killer(?)! Fatto sta che fatta sto yo!(?) No serio, cioé non capisco la personalità di Liam qui. Poi Harry che deliberatamente cerca di scoparsi Sun é oltraggioso ma fantastico! Ahaha E a proposito di un tuo "Bella Zie!" Anch'io guardo Skins e fghjgf lo adoro a dir poco! (Amo Freddie *3*) Vabeh, sul capitolo: Il fatto che Sun sia rimasta chiusa con Sono-figo-e-maniaco Styles nello stanzino mi mette ansia hahaha, voglio sapere che succede uff, la violenterá? :'( no spero oddio! Haahaah Poi, Ronnie é troppo forte con il suo piano *sabotiamo la festa della puttanella*, cooooomunque voglio vedere Zayn entrare in scena fghjhgf Okey, basta é tardi e devo dormire se no poi sono sclerotica(?), fatto sta spero si capisca che mi piace la tua storia che ho prontamente messo nelle seguite. E quindi se non mi vuoi più delirante di quanto tu non abbia già notato che sia aggiorna! Besos, nannie. <3

09/07/12, ore 15:32

Vorrei segnalare questa storia tra le scelte perché è seriamente tra le migliori storie che io abbia mai letto.
L'autrice è fantastica(basti pensare che mi sono iscritta al sito solo per seguire le SUE storie,non ho mai letto altre ff all'infuori delle sue),sa scrivere,si vede,mai un errore di grammatica.MAI.
Ma non è solo questo il motivo per cui vorrei segnarla alle migliori.
Semplicemente perché la trama è diversa,ma diversa davvero.Non avevo mai visto una storia del genere,scritta con tanta passione.
''Ronnie.Lobi dilatati,piercing,tatuaggi,una ragazza che non parla certo come una contessa.Vive da sola in un appartamento un po' cadente in una sperduta città americana.Frequenta la Saint Vincent High School,dove ha un comportamento tutt'altro che rispettoso.Harry Styles,il suo 'acerrimo nemico' è la principale vittima di 'odio' da parte sua,ma presto sarà rimpiazzato da un nuovo alunno,Zayn Malik.C'è una cosa che,però,la rende diversa dalle altre.Ogni sera Ronnie si veste e va al Varcooz,luogo di ritrovo per gli aspiranti freestyler.Un giorno è in cerca di uno sfidante e trova un novellino del locale mai visto da quelle parti,Jawaad.Mentre a scuola continuerà ad odiare Zayn Malik,le rime intrecciate dette su una base elettronica saranno l'unico modo che Ronnie avrà di avvicinarsi a Jawaad.Avvicinarsi e innamorarsi...fino ad accorgersi che il ragazzo che più odia e quello che più ama non sono nient'altro che la stessa persona:ZAYN JAWAAD MALIK.'' insomma,non ho parole,è geniale.anche le battle di freestyle sono scritte bene,si vede che ne ''capisce''.
si nota che la storia è tra le migliori anche solo per il fatto che la coppia secondaria è tanto curata quanto quella dei protagonisti,gli avvenimenti sono descritti bene e i personaggi ben ambientati.
la storia è realistica,e non tratta affatto temi scontati,anzi.è fatto notare dalla stessa autrice nel capitolo 3-trattante di marijuana,quindi,droga-la volontà di non voler trattare argomenti superficiali.
detto questo segnalo la storia tra le scelte perché,a mio parere,è la migliore mai letta.

26/06/12, ore 09:35

Ciao ciao !!! =) Ma quanto è faigo sto capitolo?!?!?! :) E quanto sei faigo TUUUUU!!!!;) =) <3 Allora, sei bravissima a scrivere, sei bravissima a fare le rime (che spaccano troppissimo xD) =) E sei anche brava a postare perchè ci sono persone che postano dopo un mese (-.-") quindi per questa volta non ti omicidiamo (?) ^^ Io quel Figo di Styles lo uccido!!!!!!O.O Come si permette di fare una cosa del genere alla dolce e solare Sunny?!?!?!?!?!?! Io lo spacco!!!!!! E poi la battle : Devo dire che é stato più bravo il nostro Jawaad xD Nulla da togliere a Ronnie, é stata bravissima però lui lo è stato di più !! =) Comunque non è giusto che abbia usato la sua stessa rima -.-" :D Adesso ti lascio xD Un bacio grande grande Roby** Malik^^

17/06/12, ore 20:42

Ok in realtà sono qui solo perché recensendo (che parola figa) tutti i capitoli di una fan fiction di più di cinque capitoli si ottengono punti bonus, e questo non lo avevo ancora recensito. lol.
Come gli altri, dei quali ho invece già lasciato la mia personale opinione, questo capitolo è decisamente ben scritto e soprattutto (cosa importante per un primo capitolo di fan fiction) invoglia molto a continuare a leggere la storia. Bene, ormai sono un tuo fan, quindi anche se lo hai appena pubblicato, non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo!
Ps. Amo come si veste ronnie *-*

15/06/12, ore 15:43

OMFG. No vabbè tu vuoi farmi morire, non è vero? Cioe' io devo leggere ancora il secondo (e non vedo l'ora) ma questo e' già ahjdkfdj.
"-La chiamavano bocca di rosa.-dice Harry,entrando in classe tutto sorridente." leggendo 'sta frase stavo tipo morendo perchè mi ha ricordato un mio amico di classe che me lo dice sempre.
ok non te ne frega niente. (?) lol
"-Lucifero era un angelo con due ali di scorta,caro Styles.-" *muore per la seconda volta* cioè ma che genio sei? bho.
"Guardo verso il mio posto ed è occupato.Capelli neri,carnagione ambrata,labbra perfette,fisico scolpito che si nota anche dalla mega t-shirt e dal pantalone della tuta.Dev’essere niente male,quindi mi avvicino." Ronnie parte all'attacco, sta per sedurre quel figo, sta arrivando ECCIRIEEESSCEE *fa la telecronaca*
ok basta sto parlando a vanvera.
Leggo il secondo e te lo recensisco.
sciao bella fratella yoyo.

11/06/12, ore 18:36

Questa recensione la faccio super breve perchè recensisco tutto sull'altro capitolo okay? okay.
Beh diciamo che l'inizio m'intriga u.u poi, come tu sai, io AMO come scrivi quindi non può essere che bellissima questa storia C:
Ora corro a leggere l'altro :)
SCIAO BELAAA

Ps: ti odio ancora per aver abbandonato l'altra storia çwç

09/06/12, ore 17:34

Eccomi qua qua qua qua.
Di nuovo il mio saluto. adesso ti saluterò per una seconda volta. BELLAAAAAA. è corto perchè voglio risparmiarmi l'entusiasmo per la fine. è l'inizio di questa fan fiction e già mi piace. sono la ventesima che recensisce questa storia. non mi piace tabto il numero 20. adoro il sette. sette volevo scriverlo a numero ma era troppo complicato. ho recebsito prima il tuo secondo capitolo e poi questo non so perchè.questa è la mia terza recensione in un giorno ed ho esaurito le idee ma cer la posso fare. prima fatto 376 parole. VIVA MEEE. a mo' di London tipton. adoravo quando lo diceva. veramente adoravo zack e cody al grande hotel. erano csì piccoli e adesso sono così grandi. mentre io mi faccio ogni giorno sempre più piccola. strano ma vero. ho sete ma adesso che mi è venuta l'ispirazione non voglio alzarmi. ma adesso mi è passata l'isèirazione perchè ho troppa sete. lo sai che sulla mia posta ho èiù di sei mila messaggi (?). lo so che non ti interessa ma non so che dire. comunque questo accade perchè non la apro mai e quelle poche volte che la apro mi fa bloccare tutto il computer. sto esaurendo le mie idee geniali e questo non va bene perchè devo anche recensire tutti i capitoli arretrati di sara e poi mi sono convinta di leggere la one shot mooolto spinta di uriana e la recensirò. non capisco perchè su efp mettono la pubblicità ce io odio quando per sbaglio ci clicco sopra e perdo il capitolo che stavo leggendo. il mio nome fa ridere ma allo stesso tempo fa venire voglia di mangiare. secondo me sono l'unica a chiamarsi in questo modo. spero. veramente non so cosa scriverò nella recensione di sara. comunque mi tiro indietro di nuovo non voglio legger ela ine shot spinta di uriana. non voglio rimanere sconvolta per tutte le idee perverse che escono da quella testa. anche se a prima vista non sembra una persona perversa. mi sto scocciando perchè sto scrivendo cazzata su cazzata ma da ltra parte non so che fare quindi resterò qui qui qui qui.voelvo vedere che si provava a scrivere qui qui qui qui al posto di qua qua qua qua. ogni volta vadoa controllare se scritto quattro volte qua perchè se non fosse così rovinerei tutto. prima ho visto la fine di hannah montana the movie. quel film mi è sempre piaciuto. oggi mi sono persa anche la repilica di PLL per colpa di mio padre che si doveva guardare la finale della partita di tennis. adesso stacco BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. vedi che saluto entusiasmante. AHAHAH sono un genio. è bello dire sono un geniop perchè ti fa sentire potente. adesso ho scritto vermante tanto sono fiera di me. anche sono fiera di me ti fa sentire potente dovrsti provare. ho mandato a puttane il mio saluto. significa che dovrò rifarlo. BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09/06/12, ore 15:29

non è bella , è stupenda !!
adoro moltissimo come scrivi , ora leggerò il continuo ! (:

08/06/12, ore 18:07

BELLA ZIAAA!! FA BRUTTOOO!! HAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, non mi si addice!! HAHAH!
Allooora, la trama mi piace, la ragazza, fortunatamente, non è la solita -principessinasonoperfettaetuno- quindi mi piace da matti. Amo quei personaggi qui, un po' trasgressivi, mi ci rivedo (?).
Dunque per ora conosciamo Liam, puccioso come sempre, Harry il putt*ecc.*, e Zayn (?). Ma sì, è Zayn dai!
Niall e Louis arriveranno o avranno un ruolo marginale??
Anche Sun mi sta molto simpaticaa. Magari il prossimo capitolo perchè non metti dei prestavolti?, per esempio.. altrimenti darò sfogo alla mia fantasia per le due ragazze.

Continua appena puoi. Ciiaoo ♥,
Sys.