Come into my life.
di sprofondo

21/10/12, ore 15:41

Ehm...si ok anche io voglio una piscina LOL ❤❤❤
comuuuunuqe!
Larry comanda peppereppe (?)
Beh provando a fare la persona lollosamente seria (?) (ecco non ci riesco)
ti voglio solo dire che amo questo capitolo, amo la storia e amo te!!! *-*
Ora vado a recensire e a leggere i prossimi capitoli!! ❤
A dopo
xoxoArianna :)

18/10/12, ore 22:40

MA è SEMPLICEMENTE UNA COSA DOLCISSIMAAAAAAA!!!!! *--*
Questo capitolo è sahvaibdcihBQUSDBCVKUDBVHJAQDKFDSHD!
Lo amo e amo te! <3
Ora corro a leggere il prossimo capitolo <3

18/10/12, ore 16:34

❤❤ hei bellaaaaaaaaaaaaa!!! Ma lo sai che quei tre patati (?) sono troppo dolci **
e comunque sappi che mi stavo mettendo a piangere quando il povero piccolo indifeso Lou ha visto le foto di Harreh e quella
Spero che nei prossimi capitoli non mi farai più questi scherzo (??)
LOL ❤❤
Comunque... Vado a leggere il continuo #muchlove

18/10/12, ore 16:08

❤❤ hai capito come rendere una macchina secsi!! Brava! ❤❤ Ahah! Ora parlando seriamente
Ciauuuuuuuu I Love Larry Stylson ❤❤ comunque io lovvo questo capitolo e lovvo anche te e la storia, so I go to read next chapter *-*
With love

18/10/12, ore 14:39

Già dal prologo sono sicura che mi innamorerò di questa storia!!! ❤❤❤ vado a leggere i capitoli

12/10/12, ore 14:31

Ma la piantate di scrivere 'ste storie che parlano solo di grandissime cavolate?!

12/09/12, ore 10:43

bel capitolo ma spero che Harry e Lou facciano la pace,anke io credo in Larry, ma quando so che Louis è in giro con il criceto mi deprimo

28/08/12, ore 17:45

ok trovata ora questa fan fiction così ho letto tutti i capitoli prima di recensire la storia è davvero bella e l'ultimo capitolo davvero hard, quidi possiamo dire che mi è proprio piaciuta :)

15/06/12, ore 12:22

Ciaooo *_*
Come promesso ho letto e ora recensisco u.u
Il primo bacio è stato molto carino e la dichiarazione agli altri 3 mi ha emozionato.
Ti consiglierei però di non correre troppo,di usare più segni di punteggiatura e andare un pò a capo pe ril resto è carina u.u
Complimenti continua presto :)

10/06/12, ore 11:32

che cosa dolce e carina **
le descrizioni di Harreh e Loueh sono molto belle, le parole sono delicate e romantiche (?)
insomma hai capito, già il prologo mi piace, yo.
with love, Ele.

07/06/12, ore 21:06

*clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap* ..e continuerei all'infinito! Bravissima Marti,è bellissimo. E ti odio,anche perchè queste cose mi fanno stare male ,c'è..sono così.. così.. LARRY,dio.. ora svengo.. Comunque bravissima,è bellissima e aspetto il secondo capitolo :3 <3