Per te
di Black_Yumi

18/07/12, ore 14:16

Il SasuSaku è un'altra coppia che ho imparato ad apprezzare nel corso del tempo e ciò che prova e sente Sakura è diventato altrettanto apprezzabile e buono, profondo ed infinito come hai detto tu nella storia.
Comincio col dirti che l'idea di questa flashfic (una drabble non è, dato che supera le 115 parole abbondantemente) è carina: in uno scenario introspettivo di Sakura, lei che pensa a Sasuke, dopo il tradimento.
Dal punto di vista delle emozioni, le cose vanno e funzionano abbastanza bene, credo ci sia anche quel contrasto che Sakura ha rischiato di provare veramente nel corso della seconda serie, quando poteva lasciarlo stare per innamorarsi di qualcun altro.
Ma per fortuna Sakura non è così superficiale come sembra, ha continuato a provare quell'amore incondizionato per lui e continua a vivere nella speranza di salvarlo, di riportarlo a casa e chissà, di coronare il suo sogno, se Sasuke lo vorrà.
Dopotutto la risposta a lei non è stata talmente negativa, non ti pare?
Dal punto di vista della grammatica, non posso dire lo stesso, purtroppo.
Ci sono diversi utilizzi della punteggiatura non particolarmente corretti, ci sono diversi errori di forma delle frasi (nel senso che alcune frasi sono formulate male e rendono un po' difficile la lettura della fic) e c'è un passaggio che non ho capito, quello del 'rimaniamo amici', dato che non è una fic AU o roba del genere.
Alcune frasi sono davvero organizzate in maniera disordinata e poco chiara, il che è stato un peccato dato che la fic era carina dal punto di vista dei sentimenti.
Recensione neutra a causa di questo contrasto, il che mi è dispiaciuto anche.
E' tutto.

Un abbraccio,

Watashiwa

05/06/12, ore 21:54

Beh, un pò triste,mami piace^.^...hai scritto cose sagge! Davvero,mi ci immagino Sakura a pensarle stando seduta sulla famosa panchina! :D